L'innovazione nel territorio

Trybe

ALLA PRODUZIONE E ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI O SERVIZI INNOVATIVI AD
ALTO VALORE TECNOLOGICO E IN PARTICOLARE:
– IN VIA PREVALENTE, L’IDEAZIONE, LO SVILUPPO E LA REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA WEB B2B E B2C, DI UN SOFTWARE E DI UN’APPLICAZIONE PER DISPOSITIVI ELETTRONICI MOBILI, CHE FORNISCANO AGLI UTENTI, PRODOTTI E SERVIZI PERSONALIZZATI INERENTI ALLA PRATICA DELLO YOGA E DELLE DISCIPLINE E PRATICHE COMPLEMENTARI ED ACCESSORIE ALLO YOGA E DEL BENESSERE. I SERVIZI PERSONALIZZATI SONO INNOVATIVI IN QUANTO ATTRAVERSO UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE SI SELEZIONANO I PRODOTTI ED I SERVIZI (ES. INERENTI ALLA PRATICA YOGA) PIU’ ADATTI AL PROFILO DELL’UTENTE E FORNISCONO CONSIGLI PERSONALIZZATI PER LO SVOLGIMENTO DELLA
PRATICA DELLO YOGA E DELLE DISCIPLINE E PRATICHE COMPLEMENTARI CHE VENGONO AUTOMATICAMENTE PROPOSTI AGLI UTENTI O INVIATI VIA POSTA ELETTRONICA, VIA SMARTPHONE CON NOTIFICHE PUSH O COMUNICAZIONI IN-APP;
– LA VENDITA ON LINE IN PROPRIO O IN NOME E PER CONTO DI TERZI AFFILIATI, DI PRODOTTI E SERVIZI;
– L’IDEAZIONE, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE ALL’INGROSSO E AL DETTAGLIO E VIA INTERNET IN PROPRIO O IN NOME E PER CONTO DI TERZI DI COSMETICA, INTEGRATORI ALIMENTARI (E.G. SUPERFOOD), OLI ESSENZIALI, ARTICOLI PER LA MINDFULNESS, PER LA CASA, GADGET, ABBIGLIAMENTO SPORTIVO E TRAVEL;
– L’ATTIVITA’ DI MARKETING E I SERVIZI CONNESSI CON LE ATTIVITA’ SOPRA INDICATE;
– LA CONSULENZA ALLE IMPRESE IN MATERIA DI YOGA, WELL-BEING E BENESSERE;
– TUTTE LE ATTIVITA’ CONNESSE ALLO SFRUTTAMENTO DEI DIRITTI DI AUTORE, DEI MARCHI E BREVETTI E ALTRA PROPRIETA’ INTELLETTUALE DI CUI LA SOCIETA’ E’ PROPRIETARIA E/O LICENZIATARIA;
– L’EDIZIONE CARTACEA E IN VERSIONE E-BOOK DI LIBRI E CONTENUTI MULTIMEDIALI, ELENCHI E MAILING LIST, ESCLUSI I QUOTIDIANI;
– LA GESTIONE DI DATA BASE DI UTENTI;
– L’IDEAZIONE, PRODUZIONE, COMMERCIALIZZAZIONE DI CONTENUTI VIDEO, AUDIO (E.G. PODCAST), MULTIMEDIALI PER TRASMISSIONE RADIOFONICA, WEB, TELEVISIVA;
– L’IDEAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE IN PERSONA E ON LINE, IN PROPRIO E PER CONTO TERZI, DI WORKSHOP SEMINARI, MOSTRE, EVENTI CULTURALI, SPORTIVI, DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE, NONCHE’ L’ORGANIZZAZIONE DI RINFRESCHI E RICEVIMENTI E DI CORSI TEMATICI;
– L’OFFERTA DI SERVIZI DI FRANCHISING E LICENZA RELATIVAMENTE ALLE ATTIVITA’ RICOMPRESE NELL’OGGETTO SOCIALE.
LA SOCIETA’ PUO’ COMPIERE IN VIA RESIDUALE TUTTE LE OPERAZIONI COMMERCIALI, INDUSTRIALI, FINANZIARIE, BANCARIE, MOBILIARI ED IMMOBILIARI RITENUTE DALL’ORGANO AMMINISTRATIVO NECESSARIE OD UTILI PER IL CONSEGUIMENTO DELL’OGGETTO SOCIALE, CON ESCLUSIONE DELLE ATTIVITA’ RISERVATE PER LEGGE O REGOLAMENTO A SOGGETTI APPOSITAMENTE AUTORIZZATI O CHE RICHIEDANO PARTICOLARI REQUISITI NON POSSEDUTI DALLA SOCIETA’.

Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Direttamente

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 28/12/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 28/12/2020
Denominazione:
TRYBE S.R.L.
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 11513340965
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore : SERVIZI

Trybe

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa I SERVIZI PERSONALIZZATI SONO INNOVATIVI IN QUANTO ATTRAVERSO UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE SI SELEZIONANO I PRODOTTI ED I SERVIZI (ES. INERENTI ALLA PRATICA YOGA) PIU’ ADATTI AL PROFILO DELL’UTENTE E FORNISCONO CONSIGLI PERSONALIZZATI PER LO SVOLGIMENTO DELLA PRATICA DELLO YOGA E DELLE DISCIPLINE E PRATICHE COMPLEMENTARI CHE VENGONO AUTOMATICAMENTE PROPOSTI AGLI UTENTI O INVIATI VIA POSTA ELETTRONICA, VIA SMARTPHONE CON NOTIFICHE PUSH O COMUNICAZIONI IN-APP

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente