L’attuale offerta degli OEM di scooter elettrici è molto limitata. Si spazia da marche low cost/cinesi prive di stile o scarsamente accattivanti (tutte intorno a circa 3k euro), poi si salta direttamente ad un punto prezzo della Vespa (6k euro) poi nuovo salto direttamente su BMW (16k euro). Sono attese nuovi prodotti ma i punti prezzi non cambieranno molto e saranno polarizzati e tendenzialmente alti rispetto alle versioni termiche. Inoltre, oltre alla costosa Vespa, non esistono ancora versioni elettriche sui marchi e veicoli più venduti delle versioni a combustione. Le nostre soluzioni di trasformazione saranno tempestive e convenienti; andranno da 2k euro a massimo 4k euro sui quadricicli o auto compatte (ovvero da 50 a 100 euro al mese). Le soluzioni proposte consentiranno ai clienti o alle flotte, che hanno scelto anni fa i veicoli di marca più venduti, ma che hanno oggi livelli di emissioni molto elevati (Euro 0, 1… 4), di trasformarli in elettrico ad un prezzo accessibile, invece di comprarne altri nuovi più costosi, di scarso gradimento o funzionalità, con un approccio second life ed economia circolare.