L'innovazione nel territorio

Mysecretcase

MySecretCase è il primo shop online per il piacere delle donne e delle coppie in Italia: un e-commerce di sex toys e accessori erotici selezionati in modo attento e con riguardo al grado elevato di qualità del prodotto e del marchio.
MySecretCase ha creato un brand emozionale capace di trasmettere al consumatore, cui garantisce il totale anonimato e un’esperienza di acquisto coinvolgente, fiducia, ascolto e curiosità. Il sito è affiancato da un blog di informazione che tratta tutti i temi della sessualità in modo fresco, ironico e approfondito attraverso un team di esperti composto da sessuologi, psicologi e sex expert.
MySecretCase offre una puntuale customer care via chat, telefono ed e-mail, supportando sia le donne che le coppie sui temi inerenti intimità e sessualità, e risolvendo in modo rapido ed efficiente eventuali problematiche legate all’ordine effettuato dall’utente

Settore: COMMERCIO
Labels: online
Canali di Vendita: E-commerce

Dati della startup

Costituzione Impresa : 04/08/2015
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 19/02/2019
Denominazione:
MYSECRETCASE S.R.L.
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 06396080480
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 47911
Settore : COMMERCIO

Mysecretcase

Modello di Business

La maggior parte dei prodotti vengono acquistati direttamente dal brand fornitore, la parte restante da distributori internazionali. 2019: Inizio vendita prodotti a marchio MySecretCase.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi registrazione SIAE in data 21/10/2019 N. Progressivo n. 013892 Ordinativo n. D012939 proprietario – Registrazione di programma per elaboratore (software) originario Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa MySecretCase individua e anticipa i trend di crescita del mercato digitale dei sex toys, realizza nuove applicazioni di supporto alla piattaforma e-commerce per l’integrazione con i fornitori di servizi e prodotti e per la costruzione di un algoritmo di sorting per il posizionamento e la rotazione automatica dei prodotti.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
5M-10M euro
F

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
10-19 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

C
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente