Abbiamo creato Charlie24 per rimediare a quella che è stata un’esperienza terribile, quasi universale, di lunga durata: rimanere bloccati in auto sul ciglio della strada. Charlie24 ha riprogettato e innovato il modello di business dell’assistenza stradale utilizzando la tecnologia mobile per spedire i veicoli di servizio nelle vicinanze ai conducenti bloccati nella metà del tempo con una qualità di servizio superiore, migliorando al contempo l’utilizzo e fornendo un pagamento più veloce per i professionisti del traino.
La piattaforma può essere utilizzata sia dagli autisti che dai fornitori di servizi che rispondono al servizio in modo digitale e semplificato, utilizzando un’applicazione web accessibile da qualsiasi dispositivo collegato.
Riteniamo che il vecchio modello di assistenza stradale debba lasciare il posto a un approccio moderno e più digitale. Charlie24 consentirà alla comunità del settore dell’assistenza di fornire ai propri clienti il tipo di esperienza digitale in tempo reale e connessa che ora si aspettano in tutto, dalla consegna del cibo al ride-sharing. Charlie24 consente una trasparenza senza precedenti che collega concessionari, OEM, fornitori e clienti in tempo reale, con intuizioni basate sui dati per ottimizzare l’esperienza in ogni fase del percorso.
La geo-localizzazione dei clienti e dei loro veicoli significa che i fornitori di servizi più vicini e meglio valutati sono algoritmicamente abbinati e spediti per aiutare il cliente nel modo più rapido ed efficiente possibile. Tutte queste fasi, compresi gli ETA, le comunicazioni e le valutazioni sono collegate tramite la piattaforma Charlie24.
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