Boti Srl, che opera sul mercato col brand Frankly Bubble Tea & Coffee, è la prima catena italiana di Bubble Tea e Coffee bar.
Nasce a Milano nel 2016 con la missione di unire culture, gusti e sapori diversi.
Il prodotto di punta dell’azienda è il Bubble tea – una bevanda a base di the nero, latte e perle di tapioca. Esso può essere servito in diverse varianti con vaste possibilità di personalizzazione.
Oltre a questa bevanda l’azienda commercializza anche drink a base di caffè, acqua di cocco, frappé e frullati alla frutta così come gustose merende e snack di vario tipo.
Il mercato di riferimento può essere individuato nel settore del food retail. L’azienda, grazie alla commercializzazione di un prodotto non ancora diffuso sul territorio italiano si pone l’obiettivo di creare un nuovo ramo del settore andando ad innovare quello già esistente dei bar e delle caffetterie.
Premesso che Boti Srl commercializza un prodotto innovativo non ancora diffuso sul territorio italiano con un processo di produzione non standardizzato, L’azienda si pone l’obiettivo di introdurre soluzioni tecniche, ergonomiche e tecnologiche per ottimizzare tutti i processi di invenzione, creazione, produzione e vendita del prodotto di punta: il Bubble Tea. L’azienda inoltre fa leva su tecnologia proprietaria a supporto sia dei processi interni aziendali sia dell’esperienza d’acquisto multicanale del cliente.