In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
Il nostro business si differenzia sotto diversi punti: 1. L’ideazione di uno “short content model” capace di dar vita a testi ottimizzati per l’utente finale. Tutti i contenuti creati, infatti, riducono i tempi di lettura senza sacrificare la qualità delle informazioni rese o il posizionamento SEO. 2. L’utilizzo di un algoritmo proprietario in grado di analizzare e certificare (partendo da un indice di leggibilità) quanto ideato e scritto dalla mano dell’uomo. 3. L’associazione di un certificato blockchain ad ogni testo per il web prodotto garantendo la reale corrispondenza tra quanto scritto e il nostro indice di leggibilità. 4. La scelta di collaboratori (interni ed esterni) con almeno 2 anni di esperienza nel settore del Content Marketing o del Digital Writing: a nessuna figura junior, senza una comprovata esperienza, viene affidata la piena responsabilità e/o gestione dei progetti. 5. I contenuti prodotti in lingua, qualunque essi siano, sono editi da Copywriter madrelingua o bilingua: se non espressamente richiesto dal cliente, ogni testo in lingua straniera viene pensato ed editato direttamente in quella determinata lingua.