WONDERFUL PUGLIA HA L’OBIETTIVO DI SVILUPPARE E DE-STAGIONALIZZARE IL TURISMO
REGIONALE IN LOCALITA’ SECONDARIE E AD ALTO POTENZIALE. L’OBIETTIVO SARA’
REALIZZATO TRAMITE LA COSTRUZIONE DI UN’OFFERTA DI OSPITALITA’ IN ABITAZIONI E
DI SERVIZI ED ESPERIENZE TURISTICHE E LA SUA SUCCESSIVA COMMERCIALIZZAZIONE
PREVALENTEMENTE ONLINE SIA SUL PROPRIO SITO E-COMMERCE CHE TRAMITE NUMEROSE
ONLINE TRAVEL AGENCIES (OTA).
QUESTA COMMERCIALIZZAZIONE E’ RESA POSSIBILE DALLO SVILUPPO E UTILIZZO DI UNA
PIATTAFORMA IT GESTIONALE INNOVATIVA, IN GRADO DI GESTIRE IL CATALOGO MULTI
PRODOTTO DI ABITAZIONI, SERVIZI ED ESPERIENZE, I CALENDARI DI PRENOTAZIONE E LA
DISPONIBILITA’ IN MODALITA’ MULTI-CHANNEL (LAVORANDO IN SINCRONO TRA IL NOSTRO
SITO INTERNET E LE OTA), E DI VARIARE I PREZZI IN MANIERA DINAMICA SECONDO LE
MODERNE METODOLOGIE DI YIELD MANAGEMENT.
WONDERFUL PUGLIA, IN COLLABORAZIONE CON WONDERFUL ITALY SARA’ LA PRIMA AZIENDA
IN ITALIA A SVILUPPARE E GESTIRE IN MANIERA PROFESSIONALE UN’OFFERTA DISTINTIVA
E COORDINATA DI ABITAZIONI E SERVIZI TURISTICI, E DI COMMERCIALIZZARLA SUL
MERCATO MONDIALE TRAMITE LE PIATTAFORME ONLINE.
LE SPESE IN RICERCA E SVILUPPO SI STIMANO IN EURO 40.000,SONO RELATIVE AL COSTO
DEL PERSONALE INTERNO E A CONSULENTI ESTERNI ADDETTI ALL’ATTIVITA’IN RICERCA E
SVILUPPO.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus