I profitti generati derivano dalle inserzioni (Spot audio inseriti al posto dell’attuale suono acustico di attesa) pubblicate da parte degli stessi clienti e aziende in quanto la copertura di rete minuti, sms e giga di navigazione sono completamente gratuiti e illimitati per tutti per sempre. Gli inserzionisti (privati e aziende) potranno caricare i propri spot audio relativi a campagne pubblicitarie, totalmente in autonomia attraverso App e piattaforma web seguendo il monitoraggio e i risultati delle performance, dalla consolle interna al sistema. Wavilla si trova nel settore delle telecomunicazioni ma opererà nel settore del marketing pubblicitario. Il mezzo sono le telecomunicazioni ma il fine è la vendita di spazi pubblicitari audio a favore di inserzionisti aziendali e privati in modo tale da poter mantenere attiva la copertura di rete offerta gratuitamente e illimitatamente ai clienti privati Wavilla offrendogli inoltre un guadagno finanziario (denaro vero e non virtuale) derivante dall’ascolto di spot audio. Il denaro accumulato potrà essere donato anche ad onlus, associazioni benefiche, gruppi di ricercatori…etc…per un fine sociale a favore della collettività. Per le aziende e inserzionisti privati invece viene offerto un nuovo modo per pubblicizzare le proprie aziende, siti e-commerce, attività locali etc.. con una pubblicità diretta al consumatore finale. Per aziende sono intese anche organi e uffici di pubblica amministrazione, ministeriale e governativa intenzionati ad effettuare campagne di sensibilizzazione a livello locale o nazionale che vanno a toccare vari argomenti sociali e di pubblico interesse.
In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi
102022000000170 depositario – Brevetto per invenzione industriale
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
L’infrastruttura di telecomunicazione di Wavilla, permette di caricare spot audio da parte di inserzionisti (privati e aziende) inserendoli a copertura dell’attuale suono acustico (“Tuu” “Tuu”) sfruttando in aggiunta la “geolocalizzazione” attraverso le celle telefoniche di aggancio del chiamante, dando cosi la possibilità di poter ottimizzare al meglio gli investimenti degli inserzionisti anche se il telefono del potenziale cliente non sarà connesso ad internet.