L'innovazione nel territorio

Vehnta

- Startupeasy

Siamo specializzati nel mercato B2B delle industrie manifatturiere che vogliono acquisire nuovi clienti nazionali ed internazionali. Come Vehnta ci definiamo una società di servizi innovativi a supporto dell’area commerciale. Tramite un processo digitale di ricerca clienti ci proponiamo di sviluppare il portafoglio di opportunità, velocizzare il processo di generazione contatti e supportare le attività di vendita dei nostri clienti. Partendo da attività di incremento di conoscenza di marca nei target definiti, utilizzando strumenti digitali e passando dalla definizione dei potenziali clienti, ci occupiamo della gestione dei primi contatti con i potenziali interlocutori con l’obiettivo di generare un primo incontro o una prima richiesta commerciale.

Concorrenza

Diversamente da agenzie di comunicazione, intermediari, agenti e consulenti, siamo in grado di qualificare opportunità partendo dalla strategia, per arrivare fino alla calendarizzazione dell’incontro con il potenzilae nuovo cliente. Un approccio commerciale di relazione tra le persone, nato nel digitale, che diventa processo per il puntuale raggiungimento degli obiettivi. La nostra offerta si differenzia poiché non ci limitiamo ad attività di comunicazione prettamente digital, ma anzi questa tipologia di attività viene svolta in funzione del nostro core business: la generazione di opportunità per alimentare il portafoglio commerciale nel mondo delle industrie.
Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Direttamente

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 31/05/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 31/05/2019
Denominazione:
VEHNTA S.R.L.
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 10842420969
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 702209
Settore : SERVIZI

Vehnta

Modello di Business

Essere clienti di Vehnta significa poter contare su un partner capace di gestire completamente la comunicazione digitale e la ricerca di nuove opportunità commerciali. In Vehnta proponiamo differenti pacchetti in abbonamento annuale per la diverse esigenze: il primo pacchetto è un’iniziale presenza web, il secondo pacchetto racchiude la attività dedicate ad azioni di branding e il terzo pacchetto è invece specificatamente orientato alla ricerca clienti attiva e alla lead generation.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa In una strategia di business development B2B, orientata a lead generation e acquisizione clienti, poter utilizzare strumenti innovativi prima della concorrenza è parte integrante del vantaggio competitivo commerciale di un’azienda. Proprio per questa ragione in Vehnta abbiamo realizzato VISIONSPHERE: un vantaggio concreto per i nostri clienti. VISIONSPHERE, disegnata e realizzata in Vehnta, permette di identificare possibili nuovi clienti: un approccio nuovo, diretto e preciso, che parte dal digital marketing per arrivare al primo contatto con il potenziale cliente.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente