Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
– ANALISI MARKETING IN REAL-TIME ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI PIATTAFORME DI BIG DATA E MOTORI DI SEGMENTAZIONE AVANZATI
– AUTOMATIZZAZIONE E OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI DI COMUNICAZIONE E
MARKETING
– SVILUPPO PROGRAMMI FEDELTA’ INNOVATIVI TRAMITE APPLICAZIONI MOBILE E
UTILIZZO DI SISTEMI DI INCENTIVO E TRACKING CROSSPLATFORM
– SVILUPPO ALGORITMI DI MACHINE LEARNING E ANALISI PREDITTIVA ORIENTATI ALLA GESTIONE DELLE RELAZIONI CON I CLIENTI
– CENTRO ELABORAZIONE DATI (CED)
– RACCOLTA, ELABORAZIONE E VISUALIZZAZIONE DEI DATI DI PREFERENZE, COMPORTAMENTO E ACQUISTO MEDIANTE LA GENERAZIONE AUTOMATIZZATA DI STATISTICHE E GRAFICI.
IN VIA SECONDARIA LA SOCIETA’ POTRA’ SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITA’
ACCESSORIE ALLA PREVALENTE:
– LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PIATTAFORME DEDICATE AL MONDO FINTECH
– LA RICERCA, LO SVILUPPO, LA GESTIONE NEL SETTORE DEI SERVIZI DELLE NUOVE TECNOLOGIE, PREVALENTEMENTE NELLA RICERCA E SVILUPPO DI NUOVI PRODOTTI E NELLA IMPLEMENTAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DI PRODOTTI E SISTEMI INFORMATICI E TECNOLOGICI DEI SETTORI TLC, NETWORK E SECURITY, QUALI I SERVIZI PER L’IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE DI PIATTAFORME INFORMATICHE, UNITAMENTE ALLA RICERCA E SVILUPPO DI PRODOTTI TECNOLOGICI
– LO STUDIO, LA PROGETTAZIONE, LO SVILUPPO E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI BIG DATA PLATFORM, OVVERO PIATTAFORME PER L’ANALISI AGGREGATA DI DATI, AD ESEMPIO PER FACILITARNE LA COMPRENSIONE MEDIANTE LA GENERAZIONE AUTOMATIZZATA DI STATISTICHE E GRAFICI
– LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SOFTWARE CON
UTILIZZO DI ALGORITMI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
– LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI BASATI SULLE LOGICHE DELLA “SHARING ECONOMY” (O ECONOMIA DELLA CONDIVISIONE), ANCHE AVVALENDOSI DI DISPOSITIVI HARDWARE E SOFTWARE
– LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI DI
PROMOZIONE E DI PUBBLICITA’ NELLE DIVERSE FORME E MODALITA’ CONSENTITE DALLA LEGGE, COMPRESI BANNER, WEB LINK ED ALTRE FORME DI WEB MARKETING
– LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI INFORMATICI, TELEMATICI, DI MARKETING, DI FORMAZIONE (E-LEARNING) E DI SUPPORTO LOGISTICO PER LO SVILUPPO DEL COMMERCIO SIA TRADIZIONALE CHE ELETTRONICO, SIA TRAMITE INTERNET O ALTRE RETI TELEMATICHE CHE ATTRAVERSO I CANALI TRADIZIONALI
– FORNITURA DI SERVIZI DI ACCETTAZIONE E RECAPITO, RACCOLTA, TRASPORTO, SMISTAMENTO E DISTRIBUZIONE DI INVII POSTALI, COMPRESA LA CORRISPONDENZA
– STOCCAGGIO ED IMMAGAZZINAMENTO, SMISTAMENTO E POSTALIZZAZIONE, MAILING, DISTRIBUZIONE DI MANIFESTI E MATERIALE PUBBLICITARIO IN GENERE
– SERVIZIO DI DOMICILIAZIONE POSTALE, TRASPORTO E MOVIMENTAZIONE DI CORRISPONDENZA ANCHE TRANSFRONTALIERA
– RACCOLTA, TRASPORTO, SMISTAMENTO E DISTRIBUZIONE DI PACCHI POSTALI
– RACCOLTA, TRASPORTO, SMISTAMENTO E DISTRIBUZIONE DI PUBBLICITÀ DIRETTA PER CORRISPONDENZA
– LA RACCOLTA, L’ELABORAZIONE, LA PUBBLICAZIONE E LA VENDITA DI INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ATTIVITA’ ED AI COMPORTAMENTI DEGLI UTENTI
– PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SITI INTERNET PER LA COMMERCIALIZZAZIONE E LA PROMOZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI PER LA P.M.I., ANCHE CON LA COMUNICAZIONE TELEMATICA MEDIANTE POSTA ELETTRONICA
CON LA PRECISAZIONE CHE E ATTIVITA’ DI VENDITA E COMMERCIALIZZAZIONE DI CUI SPRA POTRANNO ESSERE SVOLTE ANCHE A MEZZO COMMERCIO ELETTRONICO ( E-COMMERCE) E ANCHE MEDIANTE RISCORSO ALLE FORME DEL “MARKET PLACE” E DEL “DROPSHIP”
– SISTEMI GESTIONALI WEB-BASED, SISTEMI DI E-COMMERCE, E-TOURISM, SOLUZIONI PER IL MOBILE BUSINESS
-ATTIVITA’ DI AGENTE DI COMMERCIO, LA PRESTAZIONE DI SERVIZI POSTALI E LOGISTICA, SERVIZIO TRACKING E MONITORAGGIO ONLINE SPEDIZIONI E POSTALIZZAZIONI
– L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CONVEGNI, MEETING, CONGRESSI E FIERE. LA SOCIETA’ POTRA’ SVOLGERE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE E CONSULENZA NEI SETTORI PRECEDENTEMENTE DESCRITTI.