L'innovazione nel territorio

Typiqo

Una piattaforma eCommerce Food & Grocery che ha la missione di fornire prodotti locali di alta qualita’ tramite una shopping experience unica.

Concorrenza

Abbiamo dei competitors nel b2B e B2C, tuttavia nessuno di questo ha un modello Hib e di conseguenza non forniscono i loro clienti con prodotti locali. Questo e’ un elemento che differenzia TYPIQO dai suoi competitors.
Settore: COMMERCIO

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 17/09/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 03/11/2022
Denominazione:
TYPIQO S.R.L.
Comune: PONTASSIEVE
Codice Fiscale: 07035830483
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 47911
Settore : COMMERCIO

Typiqo

Modello di Business

Abbiamo un doppio canale di vendita, B2B e B2C Abbiamo anche un modello Hub che garantisce a TYPIQO la fornitura di prodotti locali per i nostri clienti in ogni Hub

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Sito internet con automazione che risulta in una customer experience innovativa Data dei clienti per il machine learning e forecast per lo stock

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente