Il valore offerto dalla Twins è fornire un prodotto di qualità ed un ottimo servizio tramite la creazioni di progetti “sartoriali” ossia disegnati su misura per le esigenze dei nostri clienti, partendo dall’ascolto delle esigenze principali del cliente e l’analisi del problema principale cercando di astrarsi il più possibile dalla soluzione che a volte viene già consigliata dal cliente ma cercare di risolvere il problema a monte, tutto nel minor tempo possibile tramite l’utilizzo di strumenti e tecniche innovative.
I nostri cleinti sono le PMI italiane in tutti i settori merceologici.
I nostri canali con cui trasferamo il nostro valore ai clienti sono ovviamente tutti i mezzi di comunicazione più innovativi web e social.
Con i clienti cerchiamo fin da subito di instaurare un rapporto di trasparenza e cerchiamo di coinvolgerli nel processo desisionale in modo da avere giorno dopo giorno un feedback tramite una corretta comunicazione aziendale.
Per quanto riguarda i COSTI sono state messe a budget tutte le componenti possibili di costo per quanto riguarda le risorse, le attività ed i canali che sono state messe a confronto con i RICAVI ipotetici che misureranno la REDDITIVITÀ del MODELLO di BUSINESS: In particolare la struttura dei costi è composta in prevalenza dal web marketing e dalla consulenza specialistica, mentre i ricavi possiamo individuarli in special modo sui canoni di abbonamento e dalle remunerazioni dei progetti consegnati.
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
La twins lavora in modalità AGILE e tramite strumenti software di tipo FREE non ha costi fissi di licenze e canoni di abbonamento. Il piano delle attività è concordato al massimo 2 giorni prima ed è strutturato in modo che le attività possono essere riordinate con priorità diversa senza creare problemi di consegna finale.