L'innovazione nel territorio

Trovami

L’azienda opera principalmente nell’ambito della innovazione e trasformazione digitale, promuovendo la stessa verso industrie, imprese, organizzazioni attraverso la ricerca, progettazione e commercializzazione di soluzioni ed infrastrutture digitali con la finalità di abilitare i propri clienti a relazionarsi coi mercati attraverso i canali di visibilità e vendita più innovativi.

Concorrenza

IT provider, digital agency, system integrator i principali concorrenti; il modello con cui ci si propone permette di avere da un unico interlocutore tutti i principali deliverables delle diverse tipologie di concorrenti (consulenza, strategia, branding, efficienza e produttività, soluzioni future proof)
Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente, E-commerce

Dati della startup

Costituzione Impresa : 08/02/2017
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 09/01/2023
Denominazione:
TROVAMI SRL
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 09792490964
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6399
Settore : SERVIZI

Trovami

Modello di Business

azioni commerciali di posizionamento e acquisizione clienti in logica multicanale, ricerca di soluzioni specifiche per progetto sulla base del know-how interno e dei trend tecnologici di settore, proposizione di offerta e contrattualizzazione specifica, delivery e supporto ed advisory post delivery e nel medio termine

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi siae – D000018323 proprietario – Registrazione di programma per elaboratore (software) originario Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Obiettivo di abilitazione dei propri clienti a relazionarsi coi mercati attraverso i canali di visibilità e vendita più innovativi. Lo scopo è perseguito, oltre che attraverso i più diffusi strumenti e media digitali (motori, social network, canali media, ecosistemi di online advertising), anche con strumenti e metodologie distintive come ad esempio applicativi e piattaforme tecnologiche avanzate di proprio sviluppo, quali, per maggior intensità di innovazione o ricerca: . applicativo per integrazione di contenuti e dati per presentazione (in formato web / sito web) di innovativi servizi internet avanzati ed ottimizzati, interattivi ed autoadattivi (nella forma e nel contenuto informativo e dati) [software registrato SIAE n. reg. D000017304] . ricerca e sviluppo tecnologico di un framework per organizzazione innovativa dei contenuti digitali (editoriali, grafici, dati) con logiche avanzate di accesso e distribuzione degli stessi in canali web e digitali in genere, allo scopo di alimentare, con elevato grado di personalizzazione, i diversi canali digitali di possibile fruizione (e.g. web, ecommerce, social networks) . ricerca e configurazione di prototipi di data analysis per modelli evoluti di tracciamento e profilazione del traffico digitale

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1M-2M euro
D

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
10-19 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

C
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente