L'innovazione nel territorio

Trackting

Antifurti GPS Smart connessi per moto, bici, ebike e veicoli

Concorrenza

La concorrenza sul mercato offre prodotti di basso costo e bassa qualità. La differenziazione che proponiamo è basata su un’esperienza utente di livello premium in grado di soddisfare gli utenti più evoluti.
Labels: antifurto, GPS
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente, E-commerce

Dati della startup

Costituzione Impresa : 14/12/2000
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 11/08/2020
Denominazione:
TRACKTING S.R.L.
Comune: CARTOCETO
Codice Fiscale: 02036680417
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 2612
Settore : INDUSTRIA/ARTIGIANATO

Trackting

Modello di Business

L’azienda progetta, produce e vende sistemi e servizi connessi di protezione GPS dedicati a veicoli quali moto, auto, bici, ebike, furgoni, camper. I profitti derivano dalla vendita dei dispositivi fisici, oltre ai servizi digitali a corredo.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa L’innovazione principale è l’algoritmo alla base dei nostri device che li rende in grado di risparmiare energia per aumentare la durata del tracciamento. Abbiamo registrato il marchio Trackting.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
500K-1M euro
C

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
5-9 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

B
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente