La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico e più specificatamente:
lo svolgimento dell’attività di intermediazione assicurativa di cui all’art. 106 del D. Lgs. n. 209 del 7 settembre 2005 e successive modifiche e/o integrazioni sia tramite rappresentanza di Compagnie di Assicurazioni in genere, sia italiane che estere, con mandato di Agenzia Generale o, Speciale, come Subagente o sotto altra forma prevista dalla normativa al momento vigente, che eventualmente tramite attività di brokeraggio assicurativo;
Nell’esercizio della predetta attività, la società, attraverso un software di Customer Relationship Management, gestirà in modo innovativo tutte le relazioni con i clienti. Tale software permetterà una gestione digitale di tutti i processi produttivi dell’azienda ed una interazione con il cliente, che consentirà una sua adeguata profilazione. L’analisi dei dati raccolti consentirà così di proporre al cliente un prodotto assicurativo realmente personalizzato ed adeguato alle sue specifiche esigenze. Il “CRM” permetterà di seguire la customer journey del cliente e di attivare molteplici attività di marketing automation.
La società, inoltre, svolgerà delle attività di Social Media Marketing multi canale, con l’obiettivo di diffondere cultura assicurativa, erogando contenuti accessibili a tutti gli utenti e portandoli a conoscenza di prodotti assicurativi innovativi.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus