L'innovazione nel territorio

The Spiritual Machine

Con The Spiritual Machine è possibile creare la propria linea personalizzata di Gin, Vermouth,
Bitter, Amari e New Spirits. Con un minimo d’ordine di 100 bottiglie e in un massimo di 3 mesi
possiamo imbottigliare qualsiasi spirito creato su misura per il tuo locale, dandoti la possibilità di
creare la tua ricetta, scegliere la tua bottiglia e metterci la tua etichetta.

Settore: COMMERCIO
Labels: beverage, food, HoReCa
Canali di Vendita: Direttamente

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 10/01/2018
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 10/01/2018
Denominazione:
THE SPIRITUAL MACHINE S.R.L.
Comune: TORINO
Codice Fiscale: 11820170014
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 47911
Settore : COMMERCIO

The Spiritual Machine

Modello di Business

We will take care of every aspect Recipes Starting from your ideas, we will craft the recipes that best suits your needs. Only natural ingredients of certified quality. Branding Packaging is crucial for the success of your project. We know this and have partnered up with some of the best bottle producers and label designers in the business. Production Our process in 3 times faster than a traditional private label process. Free up your time and save money. Bottling We don’t ask for a minimum order of bottles, while traditional producers typically ask for an average of over 2.000 plus. We want you to be as lean as us: try, learn and adapt. Legal The Spirits industry worldwide is full of regulations, monopolies and duties. We are here to support you with all the bureaucracy, thanks to our network of importers and distributors Logistic We stock and ship on your behalf, so you will be free to focus on sales and marketing

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Cosa possiamo fare per te? Ad ognuno il proprio spirito artigianale! CANTINE Se sei un produttore di vino, hai già nella tua cantina il 70% del prodotto… il restante 30% lo mettiamo noi!HOTEL Impressiona i tuoi ospiti offrendo un Gin con la tua etichetta, oppure vendi il tuo cocktail ready to drink nel mini bar delle stanze.CATERING Quale miglior modo di rendere unico un evento? Una edizione speciale con bottiglia ed etichetta dedicata saranno il miglior ricordo del tuo servizio!DISTILLERIE Le nostre tinture e distillati saranno l’ingrediente segreto che ti permetterà di lanciare nuovi incredibili prodotti in pochissimo tempo. Sono botaniche naturali, controllate e certificate.EVENTI Un regalo di Natale per i tuoi clienti, un gadget per un evento speciale: disegna l’etichetta più bella che puoi, noi ci occuperemo di tutto il resto.BAR Se gestisci un bar, hai già il posto perfetto per poter testare il tuo gin, o vermouth, o un bitter. Se i tuoi clienti ameranno il prodotto, lo faranno anche altri bar e ristoranti!

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
250K-500K euro
7

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente