L'innovazione nel territorio

The Hundred

Vogliamo costruire il nuovo Mass Media Network di Influencers e di contenuti online perchè un ampio network di influencers e youtuber può generare gli stessi numeri di audience e di revenues di un network televisivo.

Concorrenza

Competitor The Hundred SRL si posizione a metà strada tra un’agenzia di gestione influencer e dei loro introiti e un Mass Media Network che lavora alla produzione, alla distribuzione di Entertainment Content prodotto da influencer e Web Celebrities. In questo contesto competitivo potremmo anche inserire i grossi network televisivi. • Buzzoole Piattaforma tecnologica che permette di accedere ad un enorme network di influencers e tracciare le metriche della propria campagna. • The One Celebrity Agenzia che permette l’accesso a un piccolo ma forte network di macro influencers • Venice Mesh Agenzia creative che aiuta grandi aziende a creare una forte reputazione online • FREEDA Il Magazine digitale che attira investimenti pubblicitari per conto dei clienti che vogliono puntare su un’audience femminile
Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 31/05/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 31/05/2019
Denominazione:
THE HUNDRED S.R.L.
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 10842940966
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 620909
Settore : SERVIZI

The Hundred

Modello di Business

La nostra impresa vuole operare in Questo settore, mettendo insieme 4 fattori fondamentali. • Conoscenza tecnologiche per favorire il tracciamento e la valutazione di campagne pubblicitarie. Siamo stati dall’ ”altra parte “ e comprendiamo perfettamente i bisogni dei nostri clienti. • Profonda comprensione delle tecniche di Performance marketing • La conoscenza di un network di aziende italiane ed internazionali pronte ad investire in questo settore • Un ampio network di influencers a disposizione Ogni influencer che gestiamo e che gestiremo è una spazio pubblicitario che vogliamo piazzare sul mercato con tecniche di performance marketing innovative. Vogliamo mettere a disposizione di aziende che investono nel performance Marketing gli strumenti necessari per intraprendere la stessa strategia anche sull’Influencer Marketing. Vogliamo rendere il mondo dell’influencer marketing più misurabile e più adatto ad aziende che spendono i loro budget con un occhio attento al ROI. I progetti di marketing che intraprenderemo per i nostri clienti avranno lo sviluppo di tecnologie di tracking per soddisfare il loro bisogno di comprensione e di valutazione dell’investimento pubblicitario.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
5-9 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

B
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente