The Human Side nasce nello strano settembre 2020.
L’obiettivo è ambizioso ma rilevante: supportare i professionisti-umanisti come noi fondatori e aiutarli a espandersi, attraverso la start-up Workpipe.
Conoscenza, creatività e competenza sono il patrimonio che ci rende capaci di cose straordinarie, per questo motivo ci definiamo umanisti: concepiamo i nostri prodotti mettendo l’essere umano al centro.
Il design, le funzionalità e persino i nostri algoritmi nascono dalle esigenze dell’utente e svolgono esclusivamente la funzione di strumento professionale.
Crediamo nella specializzazione e negli esperti e vogliamo che i professionisti spendano il proprio tempo per sviluppare conoscenza, acquisire nuove competenze e, soprattutto, sviluppare la propria attività, liberandosi da domande del tipo: “Come trovo nuovi clienti?”, oppure “Come uso i social network per farmi conoscere?”.
In questo modo sappiamo che tutti insieme possiamo migliorare il mondo in cui viviamo.
Ci stai chiedendo un motto?
Semplicità, velocità e razionalità tecnologica al servizio del professionismo.
Gli strumenti digitali sono utili se sono al servizio del professionista, permettendogli di liberare tempo e spazio: le sole cose che davvero contano per gli essere umani.
I nostri piani di espansione prevedono il minimo della tecnologia necessaria