Ci sono due tre tipi di aziende che lavorano sul marketing:
Le agenzie locali (piccole): sono principalmente concentrate sulle piccole iniziative come stampe, apparizioni televisive, solo sviluppo grafico, solo sviluppo audiovisivo, solo fotografia e stampa.
Le agenzie di marketing avanzate: situate in città più grandi come Milano, Padova, Torino, etc.. che propongono soluzioni con fascia di prezzo alta rivolte ad aziende altrettanto grandi (spa o aziende con capacita’ economiche elevate).
Le aziende che hanno conoscenze di marketing avanzato, ma che vendono i propri prodotti: queste aziende vendono prodotti in chiave avanzata e provvedono a creare introiti principalmente dalla vendita di questi ultimi.
Noi ci differenziamo in quanto lavoriamo senza un ufficio stabile ma on line dai nostri terminali, fatta salva la nostra sede in coworking , necessaria per gli incontri formativi e riunioni con clienti, se questi non utilizzano Skype o altri metodi per comunicare via internet. Questo ci permette di abbassare i costi e offrire ai clienti una soluzione meno costosa, ma ugualmente importante in quanto abbiamo un metodo di lavoro per ogni cliente molto simile e testato in precedenza. Usiamo un marketing innovativo e sviluppiamo contenuti in collaborazione con professionisti del settore che seguono il nostro know-how. Il nostro modello di business si basa su abbonamento a lungo termine, modello che non può essere fornito da un’agenzia di piccole dimensioni.
I costi del servizio sono adeguati al nostro target: aziende medio piccole di qualsiasi settore merceologico, sfruttando le potenzialità’ della rete per riuscire a puntare su un volume elevato di clientela.