LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO LE SEGUENTI ATTIVITA’, DA SVOLGERE SI IN ITALIA CHE
ALL’ESTERO: — LA RICERCA, LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE
DI APPLICATIVI E SOLUZIONI INFORMATICHE PER COMPUTER, SMARTPHONE ED ALTRI
DISPOSITIVI MOBILI; – L ACQUISIZIONE, LA CESSIONE E LO SFRUTTAMENTO
COMMERCIALE, IN QUALSIVOGLIA FORMA, DI SOFTWARE DI PROPRIETA’ O ACQUISITI IN
LICENZA D USO; – LO SFRUTTAMENTO ECONOMICO, SOTTO QUALSIASI FORMA, DI
TECNOLOGIE, TESTI, DISEGNI, MARCHI, BREVETTI, LICENZE, PRODOTTI GRAFICI,
INFORMATICI E DELL INGEGNO, ANCHE IN CONCESSIONE O PER CONTO TERZI, RELATIVI A
SMARTPHONE ED ALTRI DISPOSITIVI MOBILI; – LO SVILUPPO DI APPLICAZIONI WEB; – LO
SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI COMMERCIO, NONCHE’ DI IMPORT EXPORT, DI QUALSIASI
TIPO DI PRODOTTO, SIA ALIMENTARE CHE NON ALIMENTARE, ATTRAVERSO LO STRUMENTO
DEL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE), ANCHE ATTRAVERSO LO SVILUPPO DI MONETA
COMPLEMENTARE DIGITALE, OVVERO LA FORNITURA DI SERVIZI INTEGRATI PER LA
LOGISTICA, IVI COMPRESI DEPOSITO, STOCCAGGIO, CUSTODIA E TRASPORTO, NONCHE’ LE
OPERAZIONI DOGANALI, VALUTARIE E DI QUALSIASI ALTRO GENERE AD ESSO NECESSARIE;
— LA PRESTAZIONE DEI SERVIZI PER LO SVILUPPO ED IL CONSOLIDAMENTO DI INIZIATIVE
DI IMPRESA, DI PROFESSIONISTI, DI ENTI PUBBLICI E PRIVATI, ANCHE MEDIANTE
L’ORGANIZZAZIONE E LA PRODUZIONE DI EVENTI E CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE,
RICERCHE DI MERCATO, FORMAZIONE, MATERIALE INFORMATIVO DIVULGATIVO E
SCIENTIFICO; – L’ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE E MARKETING, WEB DESIGN, SOCIAL
MARKETING, CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE ON LINE E OFF LINE; CONSULENZE IN
MARKETING, WEBMARKETING E ANALISI DI MERCATO SU WEB; — L’ORGANIZZAZIONE E LA
GESTIONE DI CORSI DI FORMAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO TECNICO-PROFESSIONALE, OVE
POSSIBILE ANCHE IN COLLABORAZIONE CON ENTI, ISTITUZIONI, UNIVERSITA’,
BENEFICIANDO DI EVENTUALI CONTRIBUTI PUBBLICI E PRIVATI. LA SOCIETA’ POTRA’,
ALTRESI’, PROMUOVERE L’INTERAZIONE E LA COLLABORAZIONE TRA UNIVERSITA’,
PROFESSIONISTI, ISTITUZIONI CULTURALI, IMPRESE PUBBLICHE E PRIVATE. PER IL
RAGGIUNGIMENTO DELLO SCOPO SOCIALE, LA SOCIETA’ POTRA’, ALTRESI’, AVVALERSI DI
COLLABORATORI ISCRITTI NEGLI APPOSITI ALBI E DI AZIENDE SPECIALIZZATE. LA
SOCIETA’, AVVALENDOSI DELLE ESPERIENZE LAVORATIVE, TECNICHE, PROFESSIONALI,
POSSEDUTE DAI SOCI 0 DA SOGGETTI ALLA STESSA LEGATI DA VINCOLI COLLABORATIVI,
POTRA’ CREARE CORSI DI FORMAZIONE PER FAVORIRE LA CRESCITA PROFESSIONALE E
PERSONALE DI COLORO CHE VERRANO IN CONTATTO CON LA SOCIETA’. LA SOCIETA’
POTRA’, ALTRESI’, CREARE DEI DATABASE DA METTERE A DISPOSIZIONE DI TERZI, AL
FINE DI COLMARE IL DIVARIO ECONOMICO-TECNICO E CULTURALE ESISTENTE E DIFFONDERE
LA CONOSCENZA. PER IL CONSEGUIMENTO DELL OGGETTO SOCIALE, LA SOCIETA’ POTRA’
COMPIERE —- MA NON COME OGGETTO PREVALENTE E NON NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO —
OPERAZIONI MOBILIARI, IMMOBILIARI E FINANZIARIE DI QUALSIASI SPECIE; ASSUMERE
INTERESSENZE, QUOTE E PARTECIPAZIONI ANCHE AZIONARIE IN ALTRE SOCIETA’, DITTE 0
ENTI SIA ITALIANI CHE ESTERI, AVENTI SCOPI ANALOGHI O AFFINI;
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus