Il modello di business di TAKOBI si basa su una sottoscrizione mensile acquistabile dal nostro sito web e declinata in
tre diversi pacchetti. I principali canali di acquisizione clienti sono: campagne social e digital, content marketing,
partnership online con associazioni di settore e il network Odoo e i suoi rivenditori di software. Una volta acquisito un
cliente tramite uno dei 3 pacchetti, ci sono molteplici opportunità di up e cross selling per incrementare la customer
value: aumento del numero di accessi e spazio di archiviazione, estensioni, formazione e consulenza.
In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi
Iscrizione Registro Pubblico Speciale Programmi Per Elaboratore del 18/01/2019. Numero Progressivo 013137 Ordinativo D012214 proprietario – Registrazione di programma per elaboratore (software) originario
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
TAKOBI è un software tecnologicamente avanzato, attivabile in autonomia da parte dell’utente, che accede al sito https://takobi.online. TAKOBI è un software di gestione aziendale, che copre vari ambiti operativi: CRM, Vendite, Magazzino, Acquisti, Contabilità, Gestione risorse umane, Progetti, Ecommerce, Punto vendita
tutte le varie aree aziendali sono integrate e le funzionalità sono fruibili tramite un semplice browser web. Il software è basato su software open source (Odoo Community Edition, PostgreSQL, Python, Linux) ed è altamente modulare, configurabile e integrato.