La società è impegnata a sviluppare un software per il mercato calcistico, per supportare i club nelle proprie attività di scouting e match analysis.
Le attività acore della società sono incanalate su tre filoni:
1. Sviluppo di un’intelligenza artificiale per analizzare e recuperare tramite analisi video i movimenti senza palla, e con palla, che un giocatore e la squadra fanno nel corso di una gara.
L’obiettivo è di ottenere tramite l’analisi video KPI e statistiche oggettive, ad oggi non tracciabili nel mercato, per inserirle automaticamente all’interno di un software di ricerca e facilitarne la consultazione e analisi dai vari operatori.
2.Sviluppo di un’intelligenza artificiale per analizzare e recuperare tramite analisi di video interviste, gare ed informazioni online tramite articoli e social (dirette ed indirette) delle dinamiche psicoattitudinali di un giocatore.
3. Sviluppo di algoritmi statistici predittivi, e di confronto, per valutare gli andamenti nel corso del tempo della performance dei singoli giocatori e della squadra, per fornire ai club pre-gara, live e post gara KPI per apportare miglioramenti tempestivi ai propri piani di allenamento e della strategia di gioco. L’obiettivo è supportare i club ad ottenere migliori piazzamenti in classifica e migliorare la resa sportiva dei giocatori della propria rosa ai fini di ottenere un maggiore remunerazione dalla vendita degli stessi.