L’osservatorio offrirà tre tipi di contenuti:
– News & report ( a collection of the articles and contenents about the research areas)
– Academic area (a collection of the academic articles about the research areas)
– Sport information (calendar, event, conference and congress)
Piattaforma ADS–>Fornire pubblicità rilevante e accattivante a una nicchia di mercato cauta e opportunamente segmentata
Programma di sponsorizzazione–>Collegare il marchio e l’impresa con gli utenti dello sport che la pensano come loro
Piattaforma di affiliazione–>Dati sportivi, eventi, crm
Premium Content–>Report e accesso al database
Oppurtunità per i private
– Improve the data sport information
– Increase economic results
– Increase the activity
– Specific analysis of sport
– Promote your sponsor
– Support by business intelligence
– Database sportive multidisciplinare e longitudinale
– Incrementare il proprio business
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
Sport Business Lab Consultancy è una piattaforma online per l’industria dello sport.
Si tratta di un design tecnologico per fare e integrare i database nella stessa piattaforma che permette ai clienti di ottenere notizie e informazioni sullo sport in diverse aree. Pensiamo che gli utenti dello sport meritino un posto per raccogliere dati e notizie sullo sport e il loro interesse. Il database è progettato per essere una piattaforma online dove i clienti, le aziende pubbliche e private possono navigare e ottenere dati e notizie di cui hanno più bisogno.
SBL Consultancy mostra argomento personalizzato per i suoi clienti con un modello di business che utilizzerà programma di business intelligence e geomarketing.
Grazie al nostro piano di comunicazione e alla diffusione degli smartphone, SBL Consultancy pensa che la piattaforma capovolgerà il modo in cui i clienti ottengono e utilizzano i dati sportivi. Sarà più facile rimanere connessi con notizie, rapporti, orari, previsioni, risultati, eventi e conferenze nell’industria dello sport e in molte aree connesse con quel mondo.
Con un numero ragionevole di clienti che si applicheranno alla piattaforma, in pochi mesi la Beta 1.0 di Sport Business Lab crescerà e sarà un punto di riferimento nell’industria dello sport.
Aziende pubbliche e private saranno interessate a diventare partner di SBL Consultancy per aumentare i loro dati nel settore dello sport per i loro clienti e per ottenere più informazioni e contenuti nelle aree di ricerca di SBL Consultancy.