LA SOCIETA’ SVILUPPA PER IL MERCATO ITALIANO ED EUROPEO UNA TECNOLOGIA PER LEAD ENRICHMENT E LEAD GENERATION BASATA SU INTELLIGENZA ARTIFICIALE (MACHINE LEARNING) PER UN’ANALISI DEL BIG DATA, ED IN PARTICOLARE DEI PIÙ COMUNI SOCIAL NETWORK UTILIZZANDO ALGORITMI DELL’ISRAELIANA SOCALYTIX LTD, SOCIETA’ PARTNER. VENGONO ANALIZZATE LE “DIGITAL FOOTPRINT” LASCIATE PUBBLICAMENTE DAI LEAD DELLE AZIENDE CLIENTI. IL RISULTATO DELLA SCANSIONE CONSISTE NEL DETERMINARE LE CARATTERISTICHE DEL SINGOLO LEAD UTILIZZANDO COME METRO DI MISURA CATEGORIE COMPORTAMENTALI DEFINITE DALL’ IAB TECHNOLOGY LABORATORY (TECH LAB), CONSORZIO SENZA SCOPO DI LUCRO CON SEDE A NEW YORK, ED ELEMENTI (EVENT) CHE CARATTERIZZANO, SEMPRE O IN UN PARTICOLARE MOMENTO, LA VITA DEL LEAD; PER ESEMPIO, AVERE UN FIGLIO O ESSERE APPASSIONATO DI UN DETERMINATO SPORT. LA FINALITÀ È LA CREAZIONE DI ALGORITMI (PATTERN) CHE RISPECCHIANDO LA TIPOLOGIA DEL LEAD INTERESSATO AD UN DETERMINATO PRODOTTO O SERVIZIO PERMETTANO AD UN’AZIENDA CLIENTE DI OFFRIRE AI PROPRI CLIENTI LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA ALLE LORO ESIGENZE EVITANDO NEL CONTEMPO APPROCCI COMMERCIALI INUTILI PER PRODOTTI CHE NON INTERESSANO.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus