La transizione ecologica e l’economia della condivisione sono le principali macro aree sulle quali opererà l’azienda; esistono proprietà immobiliari che sono in stato di abbandono e improduttive e rappresentano un costo per i proprietari. L’azienda, attraverso la tecnica della messa in scena (home staging), il recupero della proprietà, unito all’innovazione tecnologica è in grado di gestire proprietà immobiliari andando a ridurre al minimo l’intervento umano.
Nella fase post vendita infatti il cliente che alloggerà in queste strutture, utilizzerà un’applicazione in grado di eseguire il check in modalità automatizzata offrendo tutte le informazioni necessarie sull’arrivo all’alloggio, sulla procedura di ingresso, sulle regole dello stesso.
L’alloggio utilizzerà tecnologie domotiche controllabili da remoto per tutti i servizi interni allo stesso, escludendo l’intervento umano se non per la manutenzione straordinaria.
Un sistema di intelligenza artificiale potrà aiutare l’ospite in tutta la fase post vendita, compreso le informazioni turistiche, sull’alloggio ed il suo corretto utilizzo fino alla date di check-out, quando uscirà in totale autonomia. Il sistema avviserà in automatico il personale addetto che potrà intervenire per le operazioni di pulizia e manutenzione ordinaria.
Un sistema info-telematico attivo 24 ore 24 per 365 giorni l’anno dalla fase di acquisto al termine del soggiorno.
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