1) La possibilità di entrare in Prizeme. In questo caso il negozio/franchising acquista pacchetti di Prizy che poi distribuisce agli utenti per le azioni svolte (Sistema a Performance );
2) Missioni: creiamo delle Quest sul Brand (con o senza negozi fisici sul territorio), attraverso le quali portare nuovi Lead e nuove vendite;
3) Premi e Coupon in Catalogo: è possibile aggiungere premi direttamente in App, finalizzati al drive to store o all’acquisto (on-line e off-line);
4) Negozi On-Line: Gli utenti acquistano direttamente in App, attraverso gli e-commerce dei Brand partner.
In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
SinAppSys ha sviluppato una piattaforma esperenziale di prossimità – denominata QUICON – che include le più recenti tecnologie di prossimità e geolocalizzazione come iBeacons, NFC, GPS. Dopo un inizio di successo collocando QUICON nei grandi magazzini, si è deciso di Spinoff un concetto che consideravamo vincitore nel segmento dello shopping quotidiano in cui la proximity non segue lo stesso paradigma delle grandi superfici: la Gamification. Prizeme è uno strumento di “potenziamento” dello shopping che soddisfa perfettamente l’interesse dei clienti finali e dei negozi di piccole e medie dimensioni. Usando Logiche di Gamification, Prizeme concede un certo numero di “Prizys” agli Utenti a seconda delle azioni che compiono nei negozi. Con I Prizys raccolti, gli Utenti possono riscattare buoni sconto, beni gratuiti e altre offerte rese disponibili dai negozi della Community. Pertanto, il premio aumenta la visibilità dei rivenditori riducendo i costi di promozione, consentendo loro di pagare solo per i risultati ottenuti. Gli Utenti NON sono obbligati ad acquistare per ottenere premi. Prizeme raccoglie inoltre statistiche comportamentali creando così un Database di Utenti altamente profilati su cui basare le varie azioni di gioco/marketing.