L'innovazione nel territorio

Sharryland

SHARRYLAND SOCIETA' BENEFIT - Startupeasy

SharryLand è una nuova piattaforma social per il tempo libero e le vacanze “su misura”, con portale web e mobile App. È un “aggregatore” e un “megafono” di tutto il bello che c’è, fuori dai soliti giri, nel grande museo diffuso d’Italia e non solo. L’obiettivo valorizzare le Meraviglie ed Eccellenze dei territori secondari e favorire incontri ed esperienze in questi luoghi.

Concorrenza

Non ci sono competitor specifici, in quanto l’approccio è nuovo rispetto all’offerta del mercato. Rispetto alle grandi realtà internazionali (Esperienze AirBnb, per esempio), SharryLand mira ad avere una diffusione capillare sul territorio italiano, punta sul “su misura” e non sul “pacchetto preconfezionato” e sul concetto di community.
Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: E-commerce

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 06/12/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 06/12/2017
Denominazione:
SHARRYLAND S.R.L. SOCIETA' BENEFIT
Comune: CITTADELLA
Codice Fiscale: 05096140289
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6312
Settore : SERVIZI

Sharryland

Modello di Business

Sono state individuate 5 linee di Business: percentuali su servizi di transazione, fee su servizi specifici finalizzati a favorire l’incontro di domanda e offerta, servizi business ad hoc per le imprese, Advertising, Big Data Analytics.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Innovazione tecnologica: Gli algoritmi vengono sviluppati ad hoc per costruire un sistema evoluto, flessibile, scalabile, in grado di realizzare un approccio effettivamente “su misura”. – Innovazione sociale: SharryLand elabora nuove forme di aggregazione (Sharry) e nuove modalità di incontro tra domanda e offerta, basati su principi di sharing e di valorizzazione delle peculiarità del territorio.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
5-9 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

B
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente