L'innovazione nel territorio

Riviva

Siamo nati per proporre a tutti quanti voglio bene agli animali e che fanno parte della loro famiglia, un mondo di cose nuove, diverse e versatili. Questa è proprio la nostra missione, creare e proporre prodotti sani e di valore che ci rassicurino, perché fanno star bene i nostri cuccioli nei nostri spazi e permettono loro di essere sempre al nostro fianco. Da qui che Riviva S.r.l. si è posta l’obiettivo di essere sempre con te che hai saputo innamorarti di un cane, un gatto o di qualunque animale da compagnia per garantire il suo benessere e la sua salute. Famiglia, Instancabilità, Novità, Impegno, Ricerca, Sostenibilità, Lealtà, Trasparenza e Crescita sono i nostri valori che desideriamo condividere ogni giorno con te e con loro. Vogliamo essere gli unici ed al tuo fianco e per questo che abbiamo pensato che i nostri prodotti ti saranno proposti da chi condivide i nostri impegni e le nostre convinzioni, raggiungendoti direttamente per affiancarti nei dubbi facendoti scegliere sempre l’alternativa migliore e proponendoti quello che proprio non pensavi potesse essere la tua soluzione. E’ da ciò che Riviva ha come obiettivo di voler fare tutto il meglio a quattro zampe!

Concorrenza

La scelta di posizionarci con prodotti di qualità elevata restringe i competitors a produttori di livello elevato che possono anche divenire partners di RIVIVA. Per noi chiunque è attendo al benessere degli animali e li conosce è considerato un punto di forza perché può proporre idee, bisogni e necessità di attenzioni. Associazioni di tutela, professionisti esperti ed enti dedicati sono indispensabili per l’ascolto nel contribuire a far crescere l’esperienza di RIVIVA
Settore: COMMERCIO
Canali di Vendita: E-commerce

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 17/12/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 01/02/2021
Denominazione:
RIVIVA SRL
Comune: NUVOLENTO
Codice Fiscale: 04233460981
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 47762
Settore : COMMERCIO

Riviva

Modello di Business

Tutti i prodotti sono a marchio proprio. L’azienda è presente con due modelli di vedita: e-commerce, tramite canale dedicato all’indirizzo www.rivivapet.it e tramite promoters con un modello di network marketing opportunamente sviluppato. Ogni persona che entra nel modo di Riviva può seguire ogni novità sul sito e su canali social che vengono utilizzati intelligentemente e correttamente per la pubblicità, così come i media tradizionali. Quello che per Riviva conta maggiormente è comunque il passa parola, da cliente a cliente, da promoters/agente a cliente alimentando una catena virtuosa di esperienze, condivisioni ed affermazione.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Studio, approfondimento e ricerca nei super alimenti, nella cosmesi bio e nei materiali utilizzati per gli accessori ed il comfort

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente