L'innovazione nel territorio

Rinnova Longevity

Il nostro obiettivo è aggiungere anni alla vita e qualità di vita agli anni.
Il segreto per una vita totalmente soddisfacente è aggiungere salute e benessere alla vita stessa. Vogliamo dare ad ognuno gli strumenti e la consapevolezza per agire, cambiare e partecipare in maniera attiva al rafforzamento della propria salute.

La Well Aging medicine promossa da Rinnova è la medicina del “perché”. Domandarsi sul perché arriva un sintomo, come lavorare per evitare che insorga per garantire di conseguenza un adeguato processo di Aging psico-fisico.

È un cambiamento filosofico radicale, una nuova visione del sistema biologico uomo nella sua interazione con l’ambiente che lo circonda, un approccio olistico che mette la persona nella sua interezza al centro dell’osservazione clinica e non come somma di singoli organi separati fra loro.

Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Direttamente

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 19/04/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 19/04/2022
Denominazione:
RINNOVA LONGEVITY SRL SB
Comune: MOENA
Codice Fiscale: 02668090224
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore : SERVIZI

Rinnova Longevity

Modello di Business

Health Club è il luogo dove il Metodo Rinnova trova la sua espressione, all’interno di AZIENDE, HOTEL e URBAN SPA All’interno di Health Club Rinnova è possibile intraprendere percorsi proattivi di benessere grazie all’approccio scientifico di Rinnova, azienda che da anni studia protocolli che si adeguano alle esigenze specifiche delle persone. Il Metodo Rinnova è il risultato dell’applicazione della scienza al benessere. Health Club offre un ambiente accogliente dove è possibile iniziare un percorso di ottimizzazione dello stato di benessere mentale e fisico. Uno spazio dove rilasciare tutte le tensioni, focalizzarsi su sé stessi in totale relax.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
non disponibile
ND

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Maggioritaria

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente