Il business model è a piattaforma: la piattaforma digitale regola tutte le interazioni fra utenti, clienti ricorrenti, dipendenti e fornitori.
Il modello di distribuzione è multicanale: B2B e B2C.
I ricavi vengono generati dalla vendita dei tessuti e dei servizi correlati, on line ed off line.
In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi
SIAE N. PROGR.: D000014940 – NUMERO REG.NE: D000014062 depositario – Registrazione di programma per elaboratore (software) originario
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
Lo sviluppo di diverse specialità di coatizzazione conferisce al tessuto stampato digitalmente (riproduzione senza quantità minime) delle caratteristiche che ne permettono applicazioni vantaggiose, come ad esempio, ma non esclusivamente l’uso all’esterno evitando la stampa su PVC. Di fatto il tessuto potrebbe diventare l’unico supporto di stampa grande formato. Dall’altra parte, la produzione just in time del tessuto per abbigliamento, dovrebbe cambiare le dinamiche di supply chain in Europa, favorendo un approccio più sostenibile e più allineato alle nuove generazioni e mode (esigenze di avere cambi repentini di prodotto per rispondere alla volatilità della domanda).