L'innovazione nel territorio

Perfect

LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO LE SEGUENTI ATTIVITA’: LA PRODUZIONE E LA
COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI AD ALTO CONTENUTO DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
CONSISTENTI IN INTEGRATORI ALIMENTARI E PARAFARMACEUTICI, REALIZZATI SULLA BASE
DI FORMULAZIONI INNOVATIVE OGGETTO DI PRIVATIVE INDUSTRIALI E NON, QUALI A
TITOLO ESEMPLIFICATIVO INTEGRATORI ALIMENTARI DI TIPO NUTRACEUTICO,
FITOTERAPICO

Concorrenza

CI SONO MOLTI CONCORRENTI MA NON DIRETTI. IL MONDO DEGLI INTEGRATORI DIFFICILMENTE ESCE DAI CANALI CLASSICI DISTRIBUTIVI, E NOI LO FACCIAMO. QUASI NESSUNO CERTIFICA LA FILIERA PRODUTTIVA E CHI LO FA NON E’ A KM 0 COME FAREMO NOI. INOLTRE IL MERCATO DELL’INTEGRAZIONE ALIMENTARE E’ INDIRIZZATO A CURE CHE DURANO IN MEDIA 2 SETTIMANE, NOI SIAMO UN RIMEDIO PER NECESSITA’ IMMEDIATE. OLTRE QUANTO SCRITTO SOPRA, CREEREMO UNA COMUNITA’ TOTALMENTE IN LINEA CON I PRINCIPI DI PERFECT

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 22/06/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 22/07/2021
Denominazione:
PERFECT S.R.L.
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 11853470968
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 108909
Settore : INDUSTRIA/ARTIGIANATO

Perfect

Modello di Business

IL BUSINESS MODEL E’ LEGGERO : PERFECT SI OCCUPA DELLA RICERCA E SVILUPPO DEI PRODOTTI E DEL SUCCESSIVO LANCIO SUL MERCATO. QUESTO COMPRENDE TUTTE LE OPERAZIONI DI MARKETING E LA RICERCA DI DISTRIBUTORI OMNI-CHANNEL LA PRODUZIONE, ALMENO PER I PRIMI 3 ANNI, E’ AFFIDATA A TERZISTI. I PROFITTI PROVENGONO DALLA VENDITA DEGLI INTEGRATORI ( TRAMITE VARI CANALI, ANCHE DIRETTI COME L’E-COMMERCE )

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi DOMANDA N.102017000119556, proprietario – Brevetto per invenzione biotecnologica Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Il PRIMO aspetto di innovazione è una filiera totalmente trasparente e controllata. NIP è infatti in grado di produrre gli ingredienti botanici dei sui prodotti in fitotroni, serre ultra-tecnologiche. Questa agricoltura 4.0 ottimizza la crescita delle piante officinali aumentando di molto l’efficacia dei principi attivi in maniera sana e naturale. Il SECONDO aspetto di innovazione è la trasformazione dell’integratore alimentare in prodotto di biohaking, uscendo quindi dalla sua visione “farmaceutica” creando un prodotto consumer, cool, alla stregua delle bevande energetiche, ma con un prodotto sano,naturale e specifico per i problemi più diffusi della società moderna.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente