Orange Company s.r.l. nasce dalla voglia di tre amici di creare un nuovo player innovativo nel mercato dei Social Network e della Night Economy, unendo questi due mondi.
La nostra società si basa sulla passione e l’esperienza dei propri soci fondatori, sulle loro esperienze manageriali, sulle conoscenze di mercato e le partnership con fornitori esterni.
Si basa soprattutto sulla risoluzione di un problema, quello della mancanza di luoghi di ritrovo serali nella maggior parte delle città italiane e dall’accogliere un bisogno, quello di innovare il settore della night economy, estremamente maturo ma frammentato.
Il nostro obiettivo primario è quello di risolvere il problema, creando una piattaforma dove community cittadine possono decidere dove ritrovarsi, scegliendo e votando proposte di bar, pub e locali vicini.
La nostra vision è di diventare un’ecosistema in cui i locali possono ricevere supporto e consulenza, avere accesso a sistemi e infrastrutture proprietarie, accedere a network di potenziali candidati e riuscire a promuoversi in maniera efficiente. Diventare quindi un partner orimario per questo segmento. Dal punto di vista degli utenti, vogliamo diventare un social network che basa il proprio funzionamento sulla condivisione reale invece che virtuale, un social network basato sull’incontrarsi di persona invece che tramite un mezzo digitale. La creazione dei contenuti, l’utilizzo dell’applicazione, partiranno e saranno funzionali ad una cosa: creare piazze reali.
Il piano di impresa prevede lo studio, la progettazione e lo sviluppo di un applicativo multipiattaforma (Mobile e WebApp) cloud-based volto alla creazione di un’ecosistema che mette in contatto i due segmenti che coesistono nella community di The Place: Utenti e Places.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus