L'innovazione nel territorio

Next Edge

Next Edge supporta le PMI nelle attività di trasformazione digitale, sia per quanto riguarda il digital marketing sia per quanto riguarda le strategie di innovazione tecnologica.
Next Edge mette al centro delle sue attività l’analisi dei dati, o analytics, per portare alla luce le informazioni a valore aggiunto ricavate dalla mole sempre più grande di dati disponibili, anche con algoritmi di machine learning sviluppati internamente, mettere tali informazioni a disposizione dell’imprenditore e supportare le scelte imprenditoriali delle aziende.
Next Edge sviluppa tool informatici, siti web, app e ecommerce per le aziende clienti in grado di soddisfare la spinta all’innovazione che il rapido cambiamento tecnologico sta imponendo alle aziende.
Next Edge è il partner ideale per promuovere le proprie attività online, con campagne adv sui canali online e social, grazie al proprio strumento proprietario di marketing automation che consente di ottenere elevate performance di vendita di beni e servizi e di ottimizzare il budget in ADV.

Concorrenza

I nostri concorrenti principali sono aziende che, per la parte di big data analytics, sono partner di grossi gruppi (SAS, IBM, and so on) e per la parte di marketing sono media agency pure, entrambi i contesti che operano in un ambito ristretto, mentre Next Edge, grazie alle proprie competenze multidisciplinari è in grado di affrontare problemi complessi in un modo più completo, curandone i vari aspetti di business, di marketing e di innovazione tecnologica, seppure non rinunciando alla qualità superiore del servizio.
Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Direttamente

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 11/04/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 11/04/2019
Denominazione:
NEXT EDGE S.R.L.
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 10778070960
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 620909
Settore : SERVIZI

Next Edge

Modello di Business

Sviluppo strategia e disegno progetto; sviluppo e set up nuovi servizi e tool; canoni di servizio, di manutenzione, di servizio ADV e gestione canali social

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Sviluppo e utilizzo di algoritmi di machine learning per sviluppare tool e analizzare grandi moli di dati in modo da generare informazioni a valore aggiunto per le PMI clienti.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente