Neuralya e’ una start-up nata nell’ ottobre del 2018 in seguito all’interesse mostrato dal Fashion Technology Accelerator di Milano e da H2 (Cayman) Investments Ltd per l’intera suite «Neuralya» sviluppata in Qwince Ltd nel 2016.
Sin da subito l’azienda si è focalizzata nello studio del comportamento degli utenti in ambienti controllati tramite la soluzione proprietaria chiamata Neuralya LAB e successivamente il focus si e’ spostato sia sul mondo Retail, con la soluzione chiamata Neuralya LIVE che sul mondo Internet e Social con la soluzione Neuralya Social cosi da poter offrire ai propri clienti uno strumento unico (dashboard), consultabile real time, in grado di visualizzare i dati relativi all’esperienza di acquisto dei propri clienti.
L’elemento distintivo di Neuralya e’ la crescente ricerca di soluzioni tecnologiche innovative emergenti che il team di esperti è in grado di integrare con la propria suite e con i sistemi informativi dei Clienti.
Vale la pena ricordare che Neuralya nel 2016 è stata considerata da Gartner tra le 5 innovazioni piu’ importanti per il marketing.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus