L'innovazione nel territorio

Nembi

La società svolge principalmente attività di produzione e erogazione dei servizi di neuromarketing e business innovation attraverso lo studio neuroscientifico dei meccanismi biologici, cognitivi e comportamentali che sono alla base delle aspettative e del comportamento dei potenziali consumatori.
Questi meccanismi non sono misurabili con le tradizionali strategie di marketing (interviste, questionari di soddisfazione) perché completamente non consapevoli.
Lo studio scientifico alla base dei servizi di neuro- marketing offerti da nembi si basano applicazione delle più innovative tecniche d’indagine Emotion Response Analysis, Facial Expression Analysis, Electrodermal Activity, analisi dei biosegnali, insieme a tecniche strumentali classiche quali eye-tracking, l’elettroencefalografia, l’elettromiografia, l’elettrocardiogramma. L’innovazione principale consiste nell’integrare da un punto di vista multisensoriale tali misurazioni e correlare il risultato di tale integrazione con strategie digitali ad alto contenuto tecnologico.

Settore: SERVIZI

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Dati della startup

Costituzione Impresa : 30/04/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 30/04/2020
Denominazione:
NEMBI S.R.L.
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 11216140969
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 702209
Settore : SERVIZI

Nembi

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente