MyNet si rivolge ad aziende italiane ed estere con un minimo di 20 dipendenti che vogliono migliorare la comunicazione interna, che puntano a velocizzare i processi interni di gestione delle risorse umane. L’app è rivolta a tutte le aziende che valutano le risorse umane come vero patrimonio dell’azienda. Il target di Mynet sono le aziende che hanno bisogno di un gestionale per per management volto a gestire i flussi interni, misurare l’operatività, sondare il polso del team in tempo reale e comunicare in modo più veloce ed efficace, risparmiando tempo e carta. Sono aziende con particolare attenzione al welfare e sono attente a migliorare la vita lavorativa dei proprio dipendenti e collaboratori.
Attualmente la media dei dipendenti dei nostri clienti è di 300 risorse per ciascuna impresa. I settori di applicazione possono essere svariati, attualmente si contano produzione di integratori e paramedicali, estetica, produzione per gdo, distributori automatici, associazioni e servizi.
Le aziende corrispondono a Mynet una quota fissa e una quota variabile. La quota fissa prevede l’acquisto del gestionale e il rilascio dell’app, che prevedono anche una corposa operazione di personalizzazione grafica e di set up iniziale. La parte variabile è invece gestita come canone mensile che l’azienda paga a MyNet in base al numero di dipendenti presenti sulla piattaforma ed in base al numero di moduli acquistati.
In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
MyNet si evolve continuamente grazie all’impiego di nuove tecnologie nello sviluppo di nuove funzioni e nel miglioramento di quelle già presenti. L’innovazione del prodotto viene dal costante processo di controllo interno e anche dal feedback dei clienti grazie al quale è possibile soddisfare le esigenze del mercato di riferimento.