MobiMESH inPiazza fornisce strumenti di analisi della posizione e marketing di prossimità per misurare e analizzare il comportamento dei clienti in una sede e ingaggiarli digitalmente .
La piattaforma raccoglie KPI nel negozio attraverso diversi sensori (sensori video, WiFi, BLE, peoplecounters, ecc.) e li combina con le informazioni digitali provenienti dal CRM e dal sistema WiFi Engagement, per profilare con precisione i clienti e il loro comportamento, il tempo che trascorrono nel negozio, il percorso che seguono, quante volte ritornano e così via. Inoltre, con strumenti di intelligenza artificiale, la piattaforma può analizzare la reazione di un cliente che osserva un bene o che guarda un annuncio specifico, potendo così orientare il cliente in base alle proprie esigenze .
La piattaforma fornisce anche strumenti di coinvolgimento digitale, per creare un rapporto con il cliente in modo innovativo e mirato. L’interazione avviene nella sede, tramite interazione WiFi e beacon, ma anche fuori sede, grazie alle funzionalità di social marketing e Wallet Pass. inPiazza può infatti inviare notifiche push quando il cliente si avvicina a una geo-fence o un beacon BLE, consentendo così il cross marketing e le relazioni omnicanale con l’utente finale.
La piattaforma inPiazza è lo strumento ideale per guidare il percorso del cliente in modo innovativo e potente, per ottimizzare la monetizzazione dei luoghi fisici.