L'innovazione nel territorio

Ladama

LaDaMa srl è una casa di produzione specializzata nello sviluppo di contenuti audio visivi innovativi, a supporto della comunicazione digitale e social pensati e realizzati per aiutare i nostri clienti nella fase di presentazione e vendita di prodotti e collezioni.
Abbiamo costruito un format di contenuti video, fotografici e grafici che vanno ad integrarsi con piattaforme digitali e_commerce b2b e b2c e canali social, il nostro prodotto di punta “b2b Experience” nasce dallo studio delle principali esigenze di vendita mostrateci dai clienti in fase di presentazione collezione e prodotti verso buyer e distribuzione, da qui abbiamo elaborato un format in grado di far vivere online quindi virtualmente la stessa esperienza di acquisto e vendita che l’acquirente prova presso il punto vendita o lo showroom.

Concorrenza

production house, web farm social media manager
Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce
Interessi: Clienti

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 22/06/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 22/06/2020
Denominazione:
LADAMA S.R.L.
Comune: CASTELFIORENTINO
Codice Fiscale: 07012570482
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 731102
Settore : SERVIZI

Ladama

Modello di Business

LaDaMa srl ha sviluppato un business model semplice ed immediato, il network di collaborazioni e rapporti con aziende e professionisti di settore ha fornito le basi principali per un referral marketing organizzato e strutturato . Abbiamo rapporti one2one con i nostri clienti e uno sviluppo organico grazie e digital PR e presenza presso le principali fiere di settore.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa l’aspetto innovativo risulta nella capacità di sviluppo in aree quali il virtual show room , la presentazione digitale di collezioni e prodotti in modalità contact less

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente