Il modello di business si sviluppa attraverso la diffusione su larga scala dei corsi di formazione online (training) di Longevity Energetic e dei superiori vantaggi che produce a favore delle persone.
Longevity Lee è un prodotto/servizio e-commerce. Pertanto, le strategie di marketing rivolte al
conseguimento della sua notorietà e conseguente successo verranno sviluppate sfruttando principalmente i
canali offerti dal web.
Per questa ragione la società ha intenzione di attuare un piano strategico di marketing rivolte al
conseguimento della sua notorietà e conseguente successo, Strategie che verranno sviluppate sfruttando
principalmente i canali offerti dal web.
Ingaggio di società di comunicazione specializzata We-Go Srl che consenta il lancio dell’offerta attraverso
l’erogazione di un servizio di consulenza strategica e operativa, come pure di direzione artistica, supporto
grafico, digital marketing per produrre una serie di deliverables che comporranno la nuova comunicazione di
LONGEVITY.
La proposizione avverrà anche attraverso canali social come FACEBOOK, INSTAGRAM e YOUTUBE.
Il primo investimento riguarda le seguenti attività:
– Definire lo STILE DI COMUNICAZIONE, e DEI CONTENUTI VERBALI DI PRESENTAZIONE DEL Marchio
e DELL’AZIENDA.
– Definizione di LOGO DESIGN E IMMAGINE COORDINATA
– SOCIAL MEDIA MANAGEMENT E SOCIAL ADVERTISING
PREZZO 28.100 €
Successivamente verranno avviate le seguenti attività/campagne
– Traffico e brand awareness
– Campagne di retargeting
– Campagne Lead Magnet
– DEM di conversione e di fidelizzazione
Obiettivo è quello di generare mensilmente :
– 10.000 interazioni mensili
– 2.000 interazioni con Lead
– 100 nuovi clienti
Il costo mese delle attività continuative è pari a circa 2.600 € mensili - per 31.200 € annui.
Infine a regime è in programma lo Sviluppo e promozione dell’APP Tecnologica al prezzo preventivato di
15.000 €.
La crescita avverrà in maniera equilibrata con numeriche coerenti con il potenziale racchiuso sul mercato
WEB.
Il perfezionamento delle strategie sopraesposte consente di stimare delle evoluzioni economico finanziarie
che evidenziano la correttezza degli obiettivi in termini economici e patrimoniali.
Tali ipotesi sono state realizzate con criteri di oggettiva raggiungibilità dei valori espressi.
CONTO ECONOMICO
Fatturato
Si prevede che la strategia porti una crescita equilibrata, a partire dall’avvio delle attività che prevediamo
concludersi nel penultimo quadrimestre 2022 e che porteranno benefici sui volumi di fatturato:
Nel 2023 ipotizziamo una crescita inferiore a quella prevista dalla strategia che stimava circa 100 nuovi
clienti mese per un totale di circa 1.200 nuovi clienti annui.
Le nuove acquisizioni continueranno a crescere nel triennio 2024/2026 compensando anche eventuali
disdette.
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
Il primo ed unico ad avere delle forme energetiche codificate in un sistema di esercizi che regolano il riequilibrio dell’energia personale e permettono di entrare immediatamente in uno stato di meditazione attiva che stimola e favorisce un benessere psicofisico profondo e duraturo. Questo straordinario sistema rappresenta una rivoluzione nell’arte del benessere poiché è il primo ed unico metodo al mondo adatto a tutte le età che lavora sul miglioramento del benessere psico-fisico della persona simultaneamente a livello fisico, mentale ed emozionale.
E’ ad alto valore tecnologico in quanto la società applicherà il metodo mediante un software per smartphone, tablet, smartwatch, ecc. che permetterà all’utente un accesso immediato e diretto al metodo ed una interazione con gli altri utenti e con il team dei formatori. Provvederà anche alla raccolta e condivisione delle esperienze, alla rilevazione, analisi, elaborazione e condivisione di esperienze relative ai risultati ottenuti nonché alla valutazione dell’impatto sociale.