La Keelt Group con il brand KECHIQ, effettua la maggioranza delle vendite, circa il 90% verso clienti consumer, che rappresentano la customer base più ampia dell’azienda, il restante 10% del fatturato viene generato verso clienti business con il modello di vendita in area riservata sulla nostra piattaforma.
L’esigenza del brand Kechiq presente in un settore verticale come lo è il mondo degli orologi è stata da sempre quella dell’accreditamento del proprio marchio, per questo motivo si è scelto di affiancare alla vendita on line anche la vendita tramite 2 boutique dirette e internazionali come Milano e Dubai, in un progetto di espansione anche fisico nei paesi esteri che sono maggiormente importanti per noi.
Con il lancio del nuovo progetto K-Market Share , Kechiq completa la tua metamorfosi verso un market place di nuova generazione in cui dedicherà ampio spazio a tutti gli esercenti piccoli e grandi del settore che vorranno scambiare e comprare orologi sulla nostra piattaforma, il progetto che vedrà la sua partenza per fine 2023 incrementerà fortemente i ricavi provenienti dal mondo rivenditori, collocando sempre di più Kechiq come la piattaforma di garanzia e qualità nel mondo degli orologi Fashion e brand emergenti.