HYBA intende rivolgersi a tre gruppi principali di clienti: OEM di veicoli, gestori di flotte e utenti finali.
Per quanto riguarda gli OEM, HYBA prevede di (i) raggiungere un accordo e vendere le proprie batterie/POD agli OEM, che a loro volta le venderanno agli acquirenti dei veicoli, oppure (ii) impegnarsi nella vendita diretta delle batterie/POD agli utenti finali.
Per quanto riguarda i gestori di flotte e gli utenti finali, HYBA prevede di noleggiare le batterie/POD caricate a fronte di un canone mensile, adottando un modello commerciale c.d. BAAS (“Battery As A Service”).
HYBA prevede di vendere ai propri clienti anche servizi quali la sostituzione delle celle della batteria, l’acquisto di una batteria o di un caricabatterie aggiuntivi, l’aggiornamento tecnologico dei Pod, la raccolta dei Pod usati per l’utilizzo di seconda mano.
In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi
brevetti industriali licenziatario – Brevetto per invenzione industriale
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
Il vantaggio tecnologico di HYBA risiede principalmente nei seguenti aspetti innovativi: 1. La possibilità di aumentare la produzione di energia del nostro sistema attraverso l’aggiornamento delle celle all’ultima tecnologia disponibile. 2. L’aumento del numero di unità di potenza in base alle esigenze. 3. Scalabilità del POD originale (c.d. “ultimo miglio”) con uno più potente (attualmente in fase di progettazione con il consorzio SBMC). 4. Il sistema è attualmente progettato in modo che ogni dispositivo possa funzionare con la metà delle batterie installabili.