LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO ATTIVITA’ PREVALENTEMENTE ORIENTATE ALLO SVILUPPO,
ALLA PRODUZIONE E ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI O SERVIZI INNOVATIVI AD
ALTO VALORE TECNOLOGICO E IN PARTICOLARE:
L’IDEAZIONE, LA PRODUZIONE, E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI AD ALTO VALORE
TECNOLOGICO, IN PARTICOLARE, NELLO SVILUPPO DI ALGORITMI DI INTELLIGENZA
ARTIFICIALE, BASATI SU UNA COMBINAZIONE DI RETI NEURALI CHE, ATTRAVERSO
L’ANALISI DELLE IMMAGINI UTILIZZATE DA BRAND, SOCIETA’, ORGANIZZAZIONI,
INDIVIDUANO IL TONO DELLE IMMAGINI STESSE VERIFICANDO LA PRESENZA DI ELEMENTI
DISCRIMINATORI, IMPLICITI O ESPLICITI, IN RELAZIONE ALLE TEMATICHE DI
DIVERSITY, INCLUSION ED EQUALITY, CERTIFICANDONE LA FAIRNESS CULTURE.
LA SOCIETA’ PUO’ COMPIERE IN VIA RESIDUALE TUTTE LE OPERAZIONI COMMERCIALI,
INDUSTRIALI, FINANZIARIE, BANCARIE, MOBILIARI ED IMMOBILIARI RITENUTE
DALL’ORGANO AMMINISTRATIVO NECESSARIE OD UTILI PER IL CONSEGUIMENTO
DELL’OGGETTO SOCIALE, CON ESCLUSIONE DELLE ATTIVITA’ RISERVATE PER LEGGE O
REGOLAMENTO A SOGGETTI APPOSITAMENTE AUTORIZZATI O CHE RICHIEDANO PARTICOLARI
REQUISITI NON POSSEDUTI DALLA SOCIETA’.
2.2 LA SOCIETA’, AI SENSI DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015 N. 208, COMMI 376 – 384,
PERSEGUE UNA O PIU’ FINALITA’ DI BENEFICIO COMUNE OPERANDO IN MODO
RESPONSABILE, SOSTENIBILE E TRASPARENTE NEI CONFRONTI DI PERSONE, COMUNITA’,
TERRITORI E AMBIENTE, BENI E ATTIVITA’ CULTURALI E SOCIALI, ENTI E ALTRI
PORTATORI DI INTERESSI.
IN PARTICOLARE LA SOCIETA’ MIRA A:
– PROMUOVERE E DIFFONDERE LA CULTURA DELL’UGUAGLIANZA NELL’AMBITO DELLE POLICY
AZIENDALI DI DIVERSITY, INCLUSION ED EQUALITY MIGLIORANDO LA FAIRNESS CULTURE
DI BRAND, SOCIETA’ E ORGANIZZAZIONI, ATTRAVERSO L’ANALISI DEI CONTENUTI VISIVI
UTILIZZATI DA QUESTI ULTIMI NELL’AMBITO DEI PROPRI CANALI DI COMUNICAZIONE,
INDIVIDUANDO, ATTRAVERSO TECNOLOGIE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE, LA PRESENZA DI
CONTENUTI DISCRIMINATORI, IMPLICITI E/O ESPLICITI;
– CERTIFICARE E RENDERE NOTO IL GRADO DI COMPLIANCE DELLE AZIENDE NEI CONFRONTI
DELLE TEMATICHE DI DIVERSITY, INCLUSION ED EQUALITY PER CONSENTIRE DI
INDIVIDUARNE UN MARGINE DI MIGLIORAMENTO AZIONABILE DALL’AZIENDA STESSA,
PERSEGUENDO GLI INTERESSI DI TUTTI GLI STAKEHOLDER
– CONSENTIRE A BRAND, SOCIETA’ E ORGANIZZAZIONI DI CONOSCERE IL PROPRIO GRADO
DI FAIRNESS CULTURE NELL’OTTICA DI POTER MIGLIORARE LA PERCEZIONE DELLA PROPRIA
IMMAGINE GLOBALE AGENDO SULLA CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY, POTENDO, CIOE’,
METTERE IN EVIDENZA IL PROPRIO NEI RAPPORTI DI SOSTENIBILITA’ E NEI BILANCI
SOCIALI;
– CONFERIRE UNA RILEVANZA PRIMARIA AI TEMI DI DIVERSITY, INCLUSION ED EQUALITY,
FORNENDO, IN TOTALE TRASPARENZA, UN SUPPORTO ALLE AZIENDE PER MISURARE
L’ADEGUATEZZA DEI PROPRI CONTENUTI VISIVI A FAVORE DEL BENEFICIO COMUNE, CHE
CONSISTE NEL CELEBRARE LA PARITA’ TRA INDIVIDUI.
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