L'innovazione nel territorio

Gooodbuy

- Startupeasy

Gooodbuy è la piattaforma digitale che rivoluziona lo shopping ed il retail, unendo la realtà fisica con quella digitale.
Il consumatore ora può raggiungere i prodotti dei migliori negozi, brand designer presenti in città attraverso uno strumento unico e di riferimento che lo accompagna dalla scelta e ricerca, connettendo direttamente l’ utente con il prodotto interessato, fino all’ azione di prenotazione ed acquisto, vivendo un esperienza d’aquisto unica ed inedito da casa a lavoro, per le vie della città e nello stesso store.
Il venditore ora comunica la sua presenza fisica ed on line ai clienti ovunque ed in qualsiasi momento, mostrandosi interattivo ed incline alle esigenze dei moderni consumatori, attraverso uno strumento unico, creato sulla base delle sue esigenze ed aspettative.

Concorrenza

Social ed e commerce sono le variabili moderne. I social non sono nati per questo risuonato disorganizzati e caotici e non hanno riferimento e comunicazione con l’ ambiente fisico E commerce, allo stesso modo non hanno connessione con l’ ambiente fisico e rimangono delle isolate cloud digitali, risultano anche’ essi caotici per il consumatore e non si può raggiungere il prodotto all’ istante. I diretti sono : 2ways, Sytapp, Ilovecomm, Speedybuy, Xtribe, Mypushop.
Settore: SERVIZI

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 10/12/2018
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 10/12/2018
Denominazione:
GOOODBUY S.R.L.
Comune: FOLIGNO
Codice Fiscale: 03654980543
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore : SERVIZI

Gooodbuy

Modello di Business

Canone di abbonamento: 15€ no store : Designer / Artigiani store 35€ con store : Multi-monobrand retailer Personalizzato : Gruppi Feed vendita : 5% sul prezzo del prodotto acquistato con Gooodbuy Feed prenotazione : 2 % sul prezzo del prodotto acquistato con Gooodbuy

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Gooodbuy il punto di riferimento dello shopping e della tendenza locale e globale, intelligenza artificiale, connessione diretta con prodotti, venditori ed utenti, geolocalizzazione, esperienza social per lo stile e la tendenza creano una realtà inedita, con realizzare finalmente la fusione, nel settore, della realtà digitale con quella reale, fisica. Non solo, con il nostro obiettivo di facilitare ed entusiasmare la vita di chi acquista, consuma, sceglie moda e di chi la vende, vogliamo realizzare un’ azione attiva di bonifica degli usi e consumi, ponendo attenzione sulla sostenibilità ed ecocompatibilità dei prodotti acquistati inducendo verso abitudini più giuste.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
non disponibile
ND

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente