L'innovazione nel territorio

Golden4Impact

Golden4impact nasce con l’obiettivo di trasformare le aziende verso un business Impact Oriented.
GOLDEN è un co-lab innovativo in cui una comunità globale di dirigenti ed esperti di imprese, università, imprese sociali e istituzioni co-crea e sperimenta modelli alternativi di impresa per la creazione congiunta di valore economico e umano.
Golden4Impact sviluppa un modello generativo con un impatto sociale ed economico attraverso una catena di azioni volte a valorizzare un ecosistema di attori che contribuiscono a uno sviluppo economico e sociale centrato sul benessere individuale con l’obiettivo che la sostenibilità diventi il modo comune di vivere, consumare e producendo. L’approccio commerciale di Golden4Impact va oltre il semplice vantaggio economico: tutte le nostre attività mirano a produrre un beneficio più ampio.
G4I immagina un mondo in cui le organizzazioni imprenditoriali lavorano per lo scopo generale di creare un valore umano ed economico comune. Per raggiungere questi obiettivi Golden4 Impact ha attivato un processo di trasformazione interna e nuove alleanze strategiche. I passi che hanno segnato questo percorso sono tutti incentrati sul raggiungimento di un maggiore impatto positivo sulla società.
Golden4impact was born with the aim of transforming companies towards an Impact Oriented Business.
GOLDEN is an innovative co-lab where a global community of executives and experts from Business, Academia, Social Enterprises and Institutions co-create and experiment with alternative models of enterprise for joint economic and human value creation.
G4I envisions a world in which business organizations work for the overarching purpose of creating joint human and economic value. To achieve these goals Golden4 Impact activated an internal transformation process and new strategic alliances. The steps that have marked this path are all focused on achieving a higher positive impact on society. Golden4Impact develops a generative model with a social and economic impact through a chain of actions aimed at enhancing an ecosystem of actors that contribute to an economic and social development centred on individual well-being with the aim that sustainability becomes the common way of living, consuming and producing. Golden4Impact’s business approach goes beyond the mere economic benefit: all our activities aim at producing a wider benefit.

Settore: SERVIZI

Prodotto/Servizio

Dati della startup

Costituzione Impresa : 26/10/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 06/05/2019
Denominazione:
GOLDEN4IMPACT BENEFIT CORPORATION S.R.L.
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 10079620968
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 829999
Settore : SERVIZI

Golden4Impact

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente