Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi. La società/start up ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti digitali innovativi ad alto valore tecnologico e sociale per i settori dei servizi culturali e valorizzazione del patrimonio storico artistico attraverso un innovativo servizio di produzione e post-produzione cinematografica (Teatro-Cinemà), che si propone di sviluppare nuovi ed identitari prodotti audiovisivi, originali ed inediti per contenuto e format, caratterizzati da contenuti etici ed esistenziali, di attualità e storici, con taglio formativo, culturale e sociale.
Ideazione, progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione si realizzano grazie ad una innovazione di processo produttivo cinematografico (che unisce Artificial Intelligence, speciali metodologie logico interattive esclusive che utilizza contenuti in virtual, augmented e mixed reality) il cui obbiettivo principale è la realizzazione di prodotti che puntano alla “visione del pensiero” esaltando la funzione della parola da svelare in profondità attraverso l’immagine.
Non semplici storie ma immagini di parole che narrano le sensazioni delle storie.
La tecnica esclusiva del processo produttivo sfrutta algoritmi di machine learning e Intelligenza Artificiale al fine di migliorare e ottimizzare costantemente il processo di produzione dei contenuti audio-video offrendo un’esperienza immersiva al fruitore (blue-eye). Questo particolare processo applicato ad una produzione multimediale permette inoltre la realizzazione di contenuti audiovisivi interattivi per il cinema, docufilm, educational video, corporate video, animation.
L’azione digitalizzata semplifica la realizzazione di un prodotto cinematografico secondo questa modalità innovativa e all’avanguardia e, abbattendo di molto i costi della produzione, traduce la dimensione “teatralizzante” della narrazione autorale in linguaggio cinematografico nella sua riproduzione di ultima generazione creando condizioni per il fruitore di vantaggi culturali, intellettuali ed emotivi che ridefiniscono le più disparate funzioni sociali e formative del prodotto. Una esperienza audiovisiva innovativa per la opportunità di “interpretazione” offerta al singolo fruitore individualmente nella quale, grazie alla funzione primaria della parola, l’immagine non viene subita ma, coscientemente attraversata da ogni singolo individuo, rendendolo “diretto e principale protagonista”.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus