Riuscire ad integrare il web selling di tutti quei negozi che sono disposti semplicemente a scaricare un’app gratuita, rapportando in maniera diretta i venditori con i clienti tramite un sistema di messaggistica istantanea veloce e senza compromessi.
Viviamo in un mondo dove ormai i ragazzi si recano sempre meno in negozi fisici, delegando ai genitori l’acquisto di capi d’abbigliamento ben precisi, tramite il sussidio di immagini e foto del prodotto che desiderano.
L’idea di Flashion parte dalla necessità di eliminare questo passaggio, creando una piattaforma che consente di creare una ricerca prodotto partendo dal brand e con la possibilità di allegare l’immagine specifica. Questo consentirebbe al negoziante di essere promotore di sé stesso, ampliando così il proprio raggio d’azione in maniera indefinita e senza dover ricorrere a costosi siti e-commerce con foto professionali o a piattaforme predefinite le quali richiedono molti parametri di registrazione. Mentre, dall’altra parte, consentirebbe all’acquirente di poter entrare in più negozi contemporaneamente e visionare i loro prodotti, rimanendo però a casa sua.
Questo farebbe in modo di portare il commercio online ad un altro livello, più interattivo e meno impersonale, dove le persone e i negozi sono ancora al centro dell’attenzione e non tutto è basato su quanto si investe in ads o campagne facebook.
Flashion è una piattaforma aperta a tante applicabilità: non un semplice e banale markeplace, ma uno spazio di condivisione settorializzato nel mondo della moda: il primo social commerce di moda.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus