L'innovazione nel territorio

Everywhere Sb

Everywhere Tew si pone l’obiettivo di sviluppare una piattaforma innovativa per fornire servizi turistici con un approccio innovativo al turismo e alla vacanza, per favorire un nuovo modello di life style che propone una visione unificata del travel, dell’experience e del work per la crescita economica, ambientale e culturale dei territori inesplorati e ricchi di cultura, storia, tradizioni e natura in forma ecosostenibile ovunque.
I mercati di riferimento sono: B2B e B2C.
Il mercato del B2B è quello dei B&B, Hotel, Case vacanza, Affittacamere, Masserie, Villaggi turistici, … nelle località meno conosciute, inesplorate, quindi con minor affluenza, ma comunque tutte ricche di storia, cultura, tradizioni e natura.
Il mercato del B2C è quello tradizionale dei viaggiatori e quello innovativo dei viaggiatori “tewer”, aperti ad un nuovo stile di vita e ai quali ci rivolgiamo con servizi innovativi che consentono loro di continuare a svolgere le loro attività lavorative ovunque ma senza trascurare l’aspetto esperienziale e turistico del territorio in cui decidono di andare in qualunque periodo dell’anno.

Concorrenza

I nostri concorrenti sono rappresentati da portali turistici, tra i più importanti troviamo lastminute.com, airbnb.com, buenaonda-holidays.com, smartway.work, casadegliesploratori.it, che tuttavia promuovono un’offerta di località e strutture dove alloggiare, con nessun focus sulla parte esperienziale e soprattutto in località abbondantemente conosciute e frequentate dai flussi turistici. Il nostro carattere distintivo consiste nel promuovere territori minori, ancora inesplorati che nascondono tanta ricchezza in termini di storia, di cultura e tradizioni, di natura e soprattutto che consentono uno stile di vita con una visione integrata del travel, experience e work.
Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 13/11/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 13/11/2020
Denominazione:
EVERYWHERE SB SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Comune: GRAVINA IN PUGLIA
Codice Fiscale: 08496030720
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6312
Settore : SERVIZI

Everywhere Sb

Modello di Business

Mercato B2B: il Business Model prevede un’affiliazione nella Community Everywhere per le strutture ricettive dei vari territori con un canone mensile o annuale, a fronte del quale forniamo loro servizi relativi sia alla promozione che alla gestione, garantendo una vendita continuativa E destagionalizzata delle loro strutture durante l’arco dell’anno. Prevediamo inoltre una fee sul loro venduto. Mercato B2C: tramite la piattaforma il viaggiatore acquista in modalità e-commerce prodotti e/o servizi.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa L’aspetto di innovazione più significativo è legato al nuovo modello di life style che proponiamo e che consente una visione unificata del travel, experience e work per la crescita economica, ambientale e culturale dei territori inesplorati e ricchi di cultura, storia, tradizioni e natura in forma ecosostenibile ovunque.&amp #x0D Questo lo facciamo tramite una piattaforma innovativa che mette in relazione domanda e offerta e semplifica l’adesione alla Community Everywhere Tew.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente