Ideazione di servizi ad alto valore tecnologico, sviluppo di servizi innovativi digitali per la l’informazione, l’ingaggio e la profilazione della clientela, finalizzati alla fornitura di servizi alle imprese operanti anche in ambito enogastronomico, favorendo lo sviluppo delle filiere produttive, ottimizzando la vendita prodotti e servizi direttamente ad un target di clientela profilato e interessato.
Implementazione di software e portali, oltrechè di sistemi di analisi e gestione dei dati.
Realizzazione di una piattaforma con approccio multicanale per promuovere e vendere prodotti e servizi anche attraverso strumenti di analisi dei dati, marketing digitale, profilazione e fidelizzazione della clientela finale, nonché servizi di vendita e post-vendita.
Sviluppo di strumenti e processi per la promozione e il rafforzamento della concorrenza di imprese operanti anche in ambito enogastronomico.
Sviluppo di strumenti e processi ideali per la modernizzazione per imprese operanti anche in ambito enogastronomico.
Sviluppo di processi aziendali in grado di generare un impatto positivo sulla vita delle persone, sulla società e sul nostro pianeta, conciliando lo scopo di lucro, la responsabilità, il benessere e la sostenibilità.
Sviluppo di strumenti, modelli, processi e tecnologie che supportano e diffondano l’innovazione digitale delle imprese operanti anche in ambito enogastronomico, potenziando la capacità delle filiere, e che contribuiscano alla valorizzazione del territorio, dei prodotti e servizi del paese, del “made in italy” in ambito nazionale e sul mercato internazionale.
Diffusione di uno stile di vita con valori di sostenibilità, convivialità, rispetto per le diversità,
Sviluppo di pratiche e processi di innovazione sostenibile anche attraverso la collaborazione con fornitori selezionati per qualità dei prodotti e per affinità di valori e obiettivi.
- Chi Siamo
- Advertising
- GeoSmartCampus