L'innovazione nel territorio

Dgr8

La società ha per oggetto lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti o servizi ad alto valore tecnologico e più specificatamente: produzione e commercializzazione di abbigliamento UOMO-DONNA, calzature ed accessori attraverso la ricerca e la sostenibilità della produzione nonché la realizzazione di un software originario ed innovativo che consente la realizzazione di un prodotto sartoriale on-line e quindi la produzione altamente personalizzata del prodotto attraverso un sito aziendale che consente al cliente (partendo da un prodotto base già predisposto dallo stilista, di personalizzare i prodotti nei materiali da utilizzare e nelle finiture che potranno essere in materiali diversi, secondo personalizzazioni possibili. La realizzazione quindi di un sito che consente al cliente in tempo reale di personalizzare il proprio capo, di quantificarne il prezzo e di inviare direttamente alla ditta produttrice le specifiche per realizzarlo, questo al fine anche di ridurre le sovraproduzioni di merce, di conseguenza la possibile mappatura di tutte le fasi produttive, block chain, ridurre l’impatto ambientale delle varie lavorazioni etc…

Concorrenza

Produzione sempre più personalizzata per soddisfare le esigenze del singolo cliente, far sentire il cliente protagonista e designer del suo capo di abbigliamento o accessorio, continua ricerca di materiali e tecnologia da applicare ai capi per dare un supporto e utilità all’utilizzatore finale con uno sguardo alla salute e all’ambiente. Tutto Made in Italy
Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 20/05/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 20/05/2020
Denominazione:
DGR8 S.R.L.
Comune: ZANE'
Codice Fiscale: 04264660244
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore : SERVIZI

Dgr8

Modello di Business

Vendita diretta via e-commerce, piattaforme terze, negozi chiave, importatori, tutto il mondo utilizzando marchio proprio.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Produzione sempre più personalizzata per soddisfare le esigenze del singolo cliente, far sentire il cliente protagonista e designer del suo capo di abbigliamento o accessorio, continua ricerca di materiali e tecnologia da applicare ai capi per dare un supporto e utilità all’utilizzatore finale con uno sguardo alla salute e all’ambiente. Prorpio marchio e al momento ricerca e sviluppo di un chip da applicare ai prodotti.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente