L'innovazione nel territorio

Contactlab

Contactlab ha per oggetto sia in Italia che all’estero, l’attività nel campo delle comunicazioni interattive e multimediali del marketing, della promotion. Contactlab offre anche piattaforme di digital marketing in cloud.

Concorrenza

Tutte le agenzie di digitalmarketing specializzate in attività di customerengagement e gli ESP e fornitori di marketingcloud come salesforce, oracle, magnews. Rispetto alle altre agenzie ci differenziamo con un’esperienza di oltre ventanni e abbiamo team altamente specializzati per industry o settore di riferimento. Rispetto ai player principali delle altre marketingcloud offriamo una soluzione di più facile utilizzo e funzionalità affini.
Settore: SERVIZI
Canali di Vendita: Direttamente
Interessi: Clienti

Dati della startup

Costituzione Impresa : 19/02/1996
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 12/01/2016
Denominazione:
CONTACTLAB S.P.A.
Comune: MILANO
Codice Fiscale: 09480090159
Forma Giuridica : SOCIETA' PER AZIONI
Codice Ateco : 6202
Settore : SERVIZI

Contactlab

Modello di Business

Contactlab eroga servizi di digitalmarketing gestendo progetti sulla propria piattaforma o altre marketingcloud. Contactlab vende l’accesso e l’utilizzo alla sua marketingcloud in modalità software as a service.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
10M-50M euro
G

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
50-249 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

E
classe di capitale
1M-2,5M euro
9

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente